Uomini e Donne: Nicole e Agostino, serata lontano da Fabio e Valentina

Nicole e Agostino, serata 'insieme' fuori da Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, la coppia che non ti aspetti! Nicole, corteggiatrice di Fabio e Agostino, ex (?) corteggiatore di Valentina hanno inconsapevolmente passato una serata nello stesso locale di Bologna. Più indiscrezioni sul trono classico.

Uomini e Donne, la coppia che non ti aspetti! Nel giorno dell'ennesima messa in onda del trono over, il gossip del trono classico non si ferma comunque mai. L'ultimo riguarda Nicole Mazzocato e Agostino Pagnotta che, come rivelato in esclusiva da 'Il Vicolo delle News', hanno partecipato allo stesso evento, una serata al noto locale Mamacita di Bologna. Nicole e Agostino non si sono certo sottratti alle foto chieste dai fan presenti, dimostrandosi disponibili e sorridenti. Non sappiamo però se Nicole, corteggiatrice di Fabio Colloricchio e prima anche di Amedeo Andreozzi e Agostino, ex (?) corteggiatore di Valentina Dallari, si siano incrociati durante la serata. Nel caso, i due si saranno incrociati e avranno magari parlato del loro percorso a Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Nicole e Agostino, serata lontano da Fabio e Valentina

Al trono classico, Nicole e Agostino non hanno certo avuto un percorso semplice. Nicole è infatti stata protagonista di un 'triangolo' con Fabio e Amedeo a Uomini e Donne, preferendo infine il tronista argentino, da cui sembra sembra più presa. Agostino ha invece sempre affermato di tenere molto a Valentina... prima di abbandonare il programma di Maria De Filippi; se definitivamente o meno, lo scopriremo nella registrazione di domani. Un dubbio sorge però spontaneo sulla serata al Mamacita di corteggiatrice e corteggiatore. Agostino è di Bologna, ma che significato ha la presenza di Nicole, essendo veneta? Lo scopriremo, forse, nella registrazione di domani del trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: gossipetv.com, YouTube