Uomini e Donne: Nella scelta di Marco Cartasegna il giallo di Soleil

Soleil Sorgé, la corteggiatrice contesa
Ecrit par

Soleil Sorgé è rimasta coinvolta indirettamente nella scelta di Marco Cartasegna, registrata il 3 maggio a Roma. Ecco cos’è successo.

Soleil Sorgé, discussa corteggiatrice di Luca Onestini, è rimasta coinvolta nella scelta di Marco Cartasegna, che è stata registrata il 3 maggio. Marco ha scelto (inaspettatamente) Federica Benincà, lasciando tutti a bocca aperta, a partire dalla delusa Giorgia Pisana. Nella puntata della scelta però c’è stato un piccolo casus belli incentrato sulla figura di Soleil, corteggiatrice di Luca Onestini a cui si era dichiarato interessato lo stesso Cartasegna. Dopo qualche esterna, Soleil aveva deciso di archiviare la conoscenza con il tronista romagnolo e di concentrarsi solo su Onestini. Ora, all’alba della scelta di Marco, prima di parlare con Giorgia e Federica il tronista bocconiano ha dichiarato che un’amica di Soleil lo ha contattato prima della puntata. Il tronista in pratica ha ricevuto uno strano messaggio in cui una amica di Soleil gli spiegava di aver fatto un sogno premonitore, con lui che avrebbe scelto Soleil e… il risultato sarebbe stato un “botto mediatico” .

SOLEIL SORGE', CORTEGGIATRICE DISCUSSA

La cosa ha scatenato il caos in studio: Soleil era al corrente della cosa e si è detta infastidita, mentre Cecilia Zagarrigo ha rilevato la cosa non come “un comportamento da amica”. Soleil stessa presume che quella ragazza abbia voluto farle un torto, dato che in passato lei le aveva rubato un ragazzo. Luca si è dichiarato seccato, soprattutto dalla reazione troppo tiepida di Sole. Il messaggio è arrivato a Marco prima della messa in onda della puntata in cui era stata annunciata la scelta e Maria De Filippi ha espresso tutta la propria perplessità. Giulia Latini ha proposto di chiamare la ragazza e Marco non ha di certo intenzione di rifiutare… ma priorità alla scelta.

Crediti: YouTube, Instagram, Adkronos