Uomini e Donne, momento difficile per Tina Cipollari

Tina Cipollari UeD
Ecrit par

L'opinionista di Uomini e Donne ha confessato alla rivista 'Sono' che sta attraversando un momento non facile dovuto alla separazione con il marito.

Sono passati quasi due mesi da quando Tina Cipollari e il marito, Chicco Nalli, hanno comunicato la decisione di separarsi. La storica opinionista del programma di Maria de Filippi ha deciso di diventare di nuovo tronista. Questo periodo della sua vita, però, non si sta rivelando facile: "Devo dire che, in questo momento, la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti - dice alla rivista Sono -. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile".

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari, nell'intervista, continua a parlare dei suoi figli e di come la stiano aiutando a superare il momento difficile: "Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio". L'opinionista ha tre figli e vive con loro. La separazione di Tina con il marito era stata ufficializzata dalla stessa tronista: "Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti", ha affermato in un'intervista al settimanale 'DiPiù'. Tina riuscirà a trovare l'amore a Uomini e Donne?

Crediti: mediaset, Video Mediaset, Archivio web, web