Matteo Martino: Il sexy pallavolista corteggiatore di Ludovica e Rossella a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Matteo Martino corteggiatore
Ecrit par

Uomini e Donne, il pallavolista... corteggiatore! Al trono classico del 30 novembre ecco Matteo Martino, il giocatore di volley diventato corteggiatore di Ludovica e Rossella.

Uomini e Donne, il pallavolista... corteggiatore! Nella seconda parte del trono classico del 30 novembre - in mezzo a una vera e propria 'moria' di corteggiatori, la maggior parte eliminati dalle 'spietate' Rossella Intellicato e Ludovica Valli nel corso degli speed date odierni - a metà 'tornata' risalterà un certo Matteo. Presentato dalle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi semplicemente come "giocatore di pallavolo", il corteggiatore sarà invitato a cambiarsi "e indossare la divisa sportiva" con l'aiuto dell'immancabile Tina Cipollari. Il 28enne ragazzo piemontese - di Alessandria, per la precisione - resterà sia per Rossella, l'ex gieffina, che per Ludovica, la giovane sorella di Beatrice.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Pausa natalizia anticipata, la scelta di Amedeo Barbato rimandata al 2016?

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Le esterne di Lucas Peracchi sono soft-porno? Twitter si accende.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli, l’inquietante somiglianza con Laura Pausini.

Matteo Martino: Il sexy pallavolista corteggiatore di Ludovica e Rossella a Uomini e Donne

Matteo di cognome fa Martino, e la pagina a lui dedicata su Wikipedia dimostra che non è un pallavolista qualunque. Attualmente schiacciatore nella saudita Al-Ahli Sports Club, il neocorteggiatore di Uomini e Donne ha giocato a Cuneo, Crema, Milano e Macerata prima di una breve parentesi nel beach volley, Modena e in Polonia, prima di un breve ritorno a Macerata e il nuovo trasferimento all'estero. Trasferimento che, a parere di molti addetti ai lavori, ha significato la fine dell'esperienza ad alto livello di Matteo Martino nel mondo del volley. Eppure, le 67 presenze in Nazionale - accompagnate alle due Coppe Italia, la Supercoppa italiana e la Challenge Cup - sono il palmares di quello che poteva essere (ed è in parte stato) uno dei più fulgidi talenti del volley italiano degli anni Duemila ... che oggi anche melty scoprirà nei nuovi panni da corteggiatore al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, dallarivolley.com