Uomini e Donne: Mariano vs Gianluca per Valentina, Nicole in esterna con Amedeo

Valentina, è Mariano vs Gianluca per lei a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ritorno al trono classico! Le anticipazioni del 26 febbraio parlano di rissa sfiorata tra Mariano e Gianluca per Valentina, e Nicole che si dichiarerà per Fabio dopo la contestata esterna con Amedeo.

Uomini e Donne, ritorno al trono classico! Dopo due puntate consecutive dedicate al trono over, le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono infatti che oggi, giovedì 26 febbraio, tornerà in onda il trono classico. Dopo Tina Cipollari, che ballerà con Fabio Colloricchio nei panni di Gloria Gaynor, la presentazione delle corteggiatrici vedrà un ritorno: quello di Noemi Ceccacci, mancata scelta di Marco Fantini venuta appositamente per Fabio. Il 'dopo puntata' di Uomini e Donne andato in onda il 23 febbraio illustrerà la rabbia di Mariano per le accuse che gli sono state mosse da Gianluca. Secondo Valentina Dallari, le lacrime del suo corteggiatore sono "teatrali". In studio, Mariano e Gianluca verranno quasi alle mani; tornata la calma, Valentina ribadirà che pur non fidandosi di Mariano il corteggiatore è l'unico che sta "smuovendo" qualcosa in lei. Tina criticherà il comportamento di Gianluca, Agostino interverrà per dire che si è stancato di sentir parlare solo di Mariano, mentre l'altro tronista Amedeo Andreozzi sbotterà: "Mi vergogno di vedere due ragazzi napoletani comportarsi così". Nel frattempo, Nicolò coglierà l'occasione della 'tregua' per fare un piccolo dono alla tronista e invitarla a ballare.

Al trono classico del 26 febbraio, andrà quasi sicuramente in onda l'esterna di Valentina e Mariano. Il corteggiatore ha regalato un anello a coroncina e una chiave simbolica a Valentina, che nonostante non lo giudichi il suo tipo sta volentieri con lui. L'uscita di Valentina e Agostino è invece consistita in una caccia al tesoro; la tronista lo ritiene "vero" e apprezza che sul web non circolino notizie su di lui. Al ritorno in studio si presenterà Gennaro, corteggiatore 'ripescato' da Valentina, da cui otterrà subito un ballo. Dopo la critica di Rosy del pubblico nei confronti del modo di ballare di Fabio, ovviamente difeso da Tina, potrebbe essere trasmessa l'esterna a base di shopping di Valentina e Raffaele.

A Uomini e Donne del 26 febbraio, verrà riepilogato il percorso di Amedeo, in particolare con la criticatissima Nadia, che ballerà con il tronista napoletano dopo aver riconosciuto di non essersi piaciuta dopo essersi rivista in tv. L'esterna di Amedeo e Martina è stata in un campo di calcio, la corteggiatrice ha raccontato la sua precedente, difficile esperienza amorosa e il tronista è sembrato apprezzare la sua decisione e il suo comportamento. Amedeo e Nicole hanno fatto la spesa, cucinato e pranzato insieme. La corteggiatrice ha criticato l'atteggiamento rinunciatario di Fabio e i due si sono scambiati diverse effusioni. In studio, Nicole 'frenerà' nei confronti di Amedeo. Il tronista dirà di averla trovata "serena e a suo agio", ma la corteggiatrice lo 'accuserà' di aver tentato di baciarla, 'accusa' respinta con forza da Amedeo. Nicole chiederà e otterrà di ballare con Fabio per parlargli, Amedeo dirà di non aver apprezzato tutta la "manfrina" di Nicole che, tra le critiche, come melty vi aveva anticipato si dichiarerà per Fabio. Dopo i 'live' del presunto bacio tra Amedeo e Nicole, con relative critiche alla corteggiatrice, potrebbe essere mandata in onda anche l'esterna di Amedeo e Alessia, che in studio si dichiarerà per il tronista napoletano.

Fabio, secondo le anticipazioni, potrebbe andare in onda già oggi con l'esterna con Silvia, nella quale non sono mancate le tenerezze. In studio, Gianni Sperti non risparmierà le sue critiche al tronista argentino per le sue presunte frasi "acchiappapplausi". Mariano stringerà quindi la mano a Gianluca, ma il suo gesto susciterà una nuova polemica. In esterna con Fabio, Martina non è riuscita a non parlare di Nicole e dei suoi precedenti nel mondo dello spettacolo. Dopo la presentazione di alcune new entry, Giulia aiuterà Fabio a decidere chi tenere, anche perché lui ha dichiarato che il suo ideale è una ragazza che gli ricorda una bambola... e così ne troverà solo due. Rosy dirà la sua dando il via a un lungo e divertente siparietto con Fabio, Gianni e Maria De Filippi... per tutto questo, appuntamento alle 14: 45 su Canale 5, le 23 su La 5, al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: nikonland.eu, pianetadonna.it, Anticipazioni UOMINI E DONNE, Valentina Dallari