Uomini e Donne: Mariano Catanzaro tronista dopo la scelta di Amedeo Barbato?

Mariano Catanzaro nuovo tronista di Uomini e Donne?
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato (probabilmente Sophia Galazzo) libererebbe il posto per un nuovo tronista: magari Mariano Catanzaro?

Uomini e Donne, finalmente la scelta di Amedeo Barbato? Oggi martedì 24 novembre sarà registrata una nuova puntata del trono classico e per più motivi si pensa che potrebbe essere quella decisiva per la scelta di Amedeo. Prima di tutto, la registrazione è stata anticipata da giovedì: e a meno che gli ascolti del trono classico abbiano avuto un risveglio nelle ultime puntate, la ragione potrebbe essere quella di consentire la scelta ad Amedeo - per Lucas Peracchi è ancora presto, mentre Rossella Intellicato e Ludovica Valli hanno appena iniziato il loro percorso. Una scelta che Sophia Galazzo ha in un certo senso 'chiamato' nell'ultima puntata: "Se mi avesse scelto oggi, gli avrei detto di sì".

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro tronista dopo la scelta di Amedeo Barbato?

Se Amedeo Barbato farà la sua scelta, ci sono infatti pochi dubbi che ricadrà su Sophia Galazzo. Nonostante Fabiola Cimminella sia ancora in corsa, la corteggiatrice - al pari dell'altra 'rivale' della ragazza siciliana, Romina Pierdomenico - ha 'sferzato' il tronista campano, esprimendo un pensiero comune durante l'ultima puntata: "Sei troppo contraddittorio: non è che ci stai usando per capire se Sophia è quella giusta?". Dopo la finta scelta e le successive vicissitudini, l'impressione è che, se Sophia sarà in studio, Amedeo potrebbe decidere di portarsela via una volta per tutte. Amedeo non ha ancora scelto che già si pensa al suo successore: la risposta della redattrice Raffaella Mennoia ad una fan su Facebook - "Mariano mi era troppo simpatico giuro... lui lo sa" - fa pensare che il nuovo tronista potrebbe essere Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari al trono classico di Uomini e Donne... restate su melty per tutte le news e anticipazioni.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Mariano Catanzaro