Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sa già chi scegliere

Mariano Catanzaro
Ecrit par

Mercoledì 28 marzo è andata in onda una puntata dedicata al trono classico. Protagonisti Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Nilufar decide di fare una seconda esterna con Giordano, dopo averlo raggiunto ad Ovindoli. Nonostante la doppia uscita, dallo studio si nota sempre un certo distacco da parte della tronista verso di lui. Gianni le fa presente di non vederla mai lasciarsi andare, mentre Tina insinua ancora un suo interesse verso Lorenzo. Nicolò Brigante raggiunge Virginia nella sua casa veronese, ma la ragazza gli parla solo attraverso il citofono perché non si sente di incontrarlo.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO
Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro
Virginia Uomini e Donne
Mariano Catanzaro
Uomini e Donne - Virginia e Nicolò
Mariano Catanzaro
Uomini e Donne - Nicolò Brigante
Mariano Catanzaro
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Mariano Catanzaro
Uomini e Donne - Lorenzo Ricciardi
Mariano Catanzaro

Il tronista è uscito anche con Marta, che gli ha fatto una sorpresa. In studio, Virginia afferma di non voler più uscire in esterna con Nicolò ma di presenziare in puntata per vedere l'evoluzione del rapporto tra lui e Marta. Mariano, invece, esce con Valentina, Roberta e una nuova corteggiatrice, Eleonora. In esterna, con Valentina scatta un bacio, cosa che accade anche con Roberta, mentre con Eleonora il tronista ammette di essersi trovato molto bene. In studio, Mariano confessa di conoscere già la sua scelta: una tra le ragazze presenti. Quale sarà la scelta di Mariano?

Crediti: mediaset, Fermo immagine puntata, web