Uomini e Donne: Mariano Catanzaro, Aurora Betti e Silvia Raffaele favoriti per il trono classico

Uomini e Donne, Maria De Filippi e i nuovi tronisti
Ecrit par

Uomini e Donne, date e tronisti! Su melty, le prime date del trono classico e i favoriti per il trono: Mariano Catanzaro per il blu, Aurora Betti e Silvia Raffaele per il rosa.

Uomini e Donne, date e tronisti! 'Il Vicolo delle News' ha infatti svelato i primi due appuntamenti con il trono classico di Maria De Filippi: giovedì 27 agosto per la prima registrazione e lunedì 14 settembre per la prima messa in onda, come sempre su Canale 5. I fari sono al momento puntati sulla prima registrazione, che rivelerà quelli che dovrebbero essere i tre nuovi protagonisti alla ricerca della donna, o dell'uomo, della loro vita. Usiamo il condizionale perché non sappiamo ancora se i tronisti saranno effettivamente tre e se verrà mantenuta la formula del trono misto - un trono rosa e due blu - adottata anche nel 2014-2015 sia nella prima - con Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli protagonisti - che nella seconda - Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio - parte.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Fabrizia Verardo, la vocalist e possibile nuova tronista che 'sogna' Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro, Aurora Betti e Silvia Raffaele favoriti per il trono classico

Sul trono classico di Uomini e Donne, come ormai da tradizione subito dopo Ferragosto è scattato il toto-nomi. Tra i tronisti spiccano quelli di Iago Garcia - meglio noto come Olmo de Il Segreto, per ripetere la felice operazione-Jonas Berami; Mariano Catanzaro - ex corteggiatore di quella Valentina Dallari che si è di recente lasciata con Andrea Melchiorre - Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza, protagonisti a Temptation Island 2 del discusso triangolo con Aurora Betti. Quest'ultima e Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, sono date tra le favorite per il trono rosa. Il pubblico, però, chiede nomi nuovi... Maria De Filippi lo accontenterà? Restate su melty per news e anticipazioni sulla nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: YouTube, Archivio web