Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Luca Onestini hanno svelato le probabili scelte

Luca Onestini e Marco Cartasegna
Ecrit par

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 26 aprile, Marco Cartasegna e Luca Onestini hanno rivelato quali saranno le loro possibili scelte.

Uomini e Donne volge al termine, come i troni di Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Nell’ultima registrazione, avvenuta il 26 aprile, i tronisti maschi hanno fatto chiarezza sulle ragazze a cui sono davvero interessati, soprattutto Marco. Il tronista di Gavi era finito nella bufera per una scenata con calci e pugni dopo non essere stato considerato da Maria De Filippi a causa dello spazio usurpato da Gianni Sperti; si era parlato addirittura di un possibile abbandono del trono, ma le cose non stanno assolutamente così. Nell’ultima registrazione Marco è apparso il più determinato, tanto che ha mandato via tutte le corteggiatrici tranne due: Federica Benincà, che aveva gettato scompiglio tra lui e Onestini, e Giorgia Pisana. Diverse invece sono le cose per il collega di trono Luca.

LE FOTO PIU' BELLE DI MARCO CARTASEGNA E LUCA ONESTINI

Luca Onestini ha mostrato negli ultimissimi tempi una certa propensione per la new entry Cecilia Zagarrigo, spiegando di provare emozioni fortissime per lei. Questo potrebbe determinare – con grande gioia del pubblico – la sconfitta di Soleil Sorgè, che forse (come ha sottolineato Tina Cipollari) si era dimostrata eccessivamente sicura e convinta del proprio ascendente sul tronista. Invece, all’ultimo momento, Cecilia le avrebbe rubato il posto di preferita nel cuore di Luca: a quanto rivelano le anticipazioni, nell’ultima esterna il ragazzo le ha presentato il fratello, che è la persona più importante della sua vita. In ogni caso, la sua scelta sarà molto probabilmente tra lei e la Sorgé, mentre Giulia Latini sembra avere ben poche possibilità.

Crediti: YouTube, Instagram, Televisionando, Twitter