Uomini e Donne: Manuel Vallicella si è eliminato per Ludovica Valli, bacio tra Lucas Peracchi e Karolina Kuzminska

Uomini e Donne, momento di svolta per Lucas Peracchi e Ludovica Valli
Ecrit par

Uomini e Donne, che registrazione! Al trono classico, Manuel Vallicella si è eliminato per Ludovica Valli, mentre è scattato il bacio tra Lucas Peracchi e Karolina Kuzminska.

Uomini e Donne, che registrazione! Ieri mercoledì 9 marzo, negli studi del trono classico, è successo un po' di tutto, con Lucas Peracchi e Manuel Vallicella protagonisti su tutti. A partire dal corteggiatore tatuato di Ludovica Valli, che ha deciso di eliminarsi; ma andiamo con ordine. Dopo un'esterna 'rovinata' dalla febbre di lui ma anche dalle non-certezze di lei, Manuel si era sfogato con la redazione, oltre che arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenesse a lei. In studio, la tronista emiliana ha ammesso di non essersi spiegata bene, ma il corteggiatore ha fatto sapere: "Ci ho pensato a lungo e ho capito che non è la persona che voglio accanto a me, ho bisogno di una persona più matura". Manuel è intenzionato a stare vicino alla sua famiglia, e ha così lasciato lo studio dopo le scuse a Fabio Ferrara per la lite passata e ribadendo la mancanza di maturità di Ludovica. Le ultime notizie sul corteggiatore sono state date da Maria De Filippi: sua mamma è ricoverata, Ludovica non si è resa conto di quanto fosse significativa la presenza di Manuel, che ha così preferito andarsene: la sfida per Ludovica, a meno di colpi di scena, è così ridotta a Fabio e Filippo Fantini.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Karolina Kuzminska e niente esterne con Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella si è eliminato per Ludovica Valli, bacio tra Lucas Peracchi e Karolina Kuzminska

Lucas Peracchi, a Uomini e Donne, non ha portato in esterna né Giulia Carnevali né Megghi Galo, nel frattempo diventate amiche. A Castell'Arquato, borgo in provincia di Piacenza dove risiede, il tronista era però uscito con un'emozionatissima Karolina Kuzminska: Lucas aveva voluto farle conoscere i suoi luoghi perché di lei si fida, confessandosi di non aver portato in esterna né GiuliaMegghi... prima del lungo bacio. In studio, la bionda corteggiatrice - dicono le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi - ha raccontato "la sua esplosione emotiva". Giulia non ha commentato, mentre Megghi ha chiesto a Lucas, che ha ricevuto 'la visita' di Sophia Galazzo per la Festa della donna, il senso di quel bacio; le due corteggiatrici hanno così 'sollecitato' il tronista a scegliere Karolina. Gianni Sperti ha rincarato la dose dicendo che la non scelta di Karolina da parte di Lucas ha annullato la bellezza dell'esterna. Chi sceglieranno Ludovica e Lucas al trono classico di Uomini e Donne? Restate su melty per saperne di più.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Kontrokultura