Uomini e Donne: Ludovica Valli verso la scelta tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella

Ludovica Valli tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella a Uomini e Donne
Ecrit par

Dopo l'eliminazione di Lorenzo Riccardi e i sospetti su Filippo Fantini, Ludovica Valli va verso la scelta tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella al trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ludovica Valli tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella! Il trono classico di oggi martedì primo marzo, le anticipazioni come sempre su melty, vedrà Ludovica eliminare Lorenzo Riccardi e sospettare di Filippo Fantini a causa di una segnalazione; ora e più che mai i più credibili candidati alla scelta sono quindi Fabio e Manuel. Con quest'ultimo, la tronista emiliana sta costruendo un bel percorso: i due hanno tante cose in comune e non hanno praticamente mai litigato. Nell'appuntamento odierno, andrà in onda l'esterna di Ludovica che ha sorpreso Manuel andando a trovare fuori dalla fabbrica in cui lavora; i due si sono quindi spostati a casa di lui, una sua "casa da single: un luogo sacro in cui non è facile entrare": il feeling tra Ludovica e Manuel è insomma sempre più evidente.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli "sistemata” da Lorenzo Riccardi e sculacciata da Manuel Vallicella, Twitter esulta (VIDEO).

Uomini e Donne: Ludovica Valli verso la scelta tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella

Il favorito per la scelta di Ludovica Valli sembra però essere Fabio Ferrara. Dopo alcune settimane difficili, dovute anche alle esterne dell'ex corteggiatore di Silvia Raffaele con Rossella Intellicato, le cose tra Ludovica e Fabio appaiono essersi ormai risolte: due le uscite in onda oggi e una la promessa del corteggiatore alla sua tronista su Instagram. Una foto di due persone mano nella mano con la scritta "lontano è un'opinione" è una sorta di dichiarazione d'amore via social: costretti per il momento a vivere lontani e a non sentirsi o restare in contatto, non è la distanza fisica ad allontanarli. D'altronde Ludovica sembra presa da Fabio come all'inizio del percorso e secondo molti quest'ultimo sarebbe una scelta 'di cuore', mentre Manuel 'di testa'. Restate su melty per sapere chi tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella sarà infine la scelta di Ludovica Valli al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Ludovica Valli