Uomini e Donne: Ludovica Valli, la segnalazione su Filippo Fantini e l'eliminazione di Lorenzo Riccardi

Ludovica Valli, sexy e discussa a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, a tutto... trono classico! Le anticipazioni del primo marzo: Ludovica Valli tra Manuel e Fabio, ma anche l'eliminazione di Lorenzo e la segnalazione su Filippo.

Uomini e Donne, a tutto... trono classico! Oggi martedì primo marzo andrà infatti in onda la continuazione della puntata di ieri, con Ludovica Valli (quasi) assoluta protagonista. Nella puntata della scorsa settimana, ci ricordano le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, si era parlato della presunta fidanzata di Lorenzo Riccardi, che Ludovica vorrebbe conoscere. Il corteggiatore aveva fatto notare alla tronista emiliana come non potesse obbligare nessuno a venire, tanto che nel dopo-puntata i due si erano separati con reciproche accuse. In studio, Lorenzo si scuserà per i toni usati, dicendo a Ludovica che può incontrare la sua amica a telecamere spente, ma la tronista affermerà di non volere uno come lui accanto - "cerchi solo visibilità!" - eliminandolo.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Vincenza Botti, Miss Curvy 2015 neocorteggiatrice di Andrea Damante.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli "sistemata” da Lorenzo Riccardi e sculacciata da Manuel Vallicella, Twitter esulta (VIDEO).

Uomini e Donne: Ludovica Valli, la segnalazione su Filippo Fantini e l'eliminazione di Lorenzo Riccardi

Al trono classico del primo marzo, andrà in onda l'esterna di Ludovica Valli e Manuel Vallicella: lei si è fatta trovare fuori dalla fabbrica in cui lavora, sorprendendolo e rendendolo felice; il corteggiatore ha portato la tronista nella sua "casa da single: un luogo sacro in cui non è facile entrare" e il feeling tra i due è evidente. L'uscita di Ludovica e Filippo è invece stata al mare, con il ragazzo che si è lamentato delle mancate sorprese, tanto che la sorella di Beatrice Valli ci è rimasta male, scrivendo "scusa" sulla sabbia. Al ritorno in studio, la tronista si dirà delusa per lo screenshot di un messaggio tra Filippo e un'altra ragazza; il corteggiatore vorrà andare in fondo alla cosa: "Non ho nulla da nascondere, a fine trasmissione andremo in camerino insieme a leggere i messaggi, e se qualcosa non andrà sarò io stesso ad andarmene subito".

Uomini e Donne: Ludovica Valli, la segnalazione su Filippo Fantini e l'eliminazione di Lorenzo Riccardi

A Uomini e Donne del primo marzo, secondo le anticipazioni, sempre dopo la puntata della settimana scorsa Ludovica aveva raggiunto Fabio Ferrara dietro le quinte; in studio nessun corteggiatore sarà contento dell'incontro, quando Maria annuncerà una seconda esterna, con tanto di scatolone pieno di loro fotografie. Di nuovo in studio, Filippo definirà Fabio "il Johnny Deep dei poveri" (ma quello non era Alessandro Basile?, ndr), 'accusa' a cui il corteggiatore risponderà dicendo di essere un bel ragazzo. Dopo i balli, ritorno ad Andrea Damante e alla sua esterna con Francesca, che ha definito "elegante" la sua reazione e "mediocre" quella del rivale-collega Lucas Peracchi. Andrea e Lucas in studio torneranno a discutere, con puntura finale di veleno di Gianni Sperti: "Lucas è più contento di aver tolto le corteggiatrici ad Andrea che per averle riconquistate per se stesso". Oltre che su melty, non perdete l'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 e 23 in replica su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Ludovica Valli, Gossip e Tv