Uomini e Donne: Ludovica Valli, l'addio di Manuel e le esterne con Fabio e Filippo

Ludovica Valli verso la scelta a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Le anticipazioni del 15 marzo: Ludovica Valli tra l'addio di Manuel Vallicella e le esterne con Fabio Ferrara e Filippo Fantini.

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Oggi martedì 15 marzo, a leggere le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi andrà in onda la continuazione della puntata di ieri, dedicata al trono blu di Lucas Peracchi e Andrea Damante. Per quanto riguarda il trono rosa, nessuno aveva fatto ballare Ludovica Valli: la spiegazione oggi, a partire dal recall e dal biglietto di Manuel Vallicella, in albergo con la febbre. Ludovica ha raggiunto il suo corteggiatore tatuato, i due si sono abbracciati, ma la tronista emiliana ha ammesso di non avere le certezze che si aspettava, neanche da lui. Dopo l'esterna, Manuel si è sfogato con la redazione, arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenga a lei.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli, il ritorno di Manuel Vallicella e l'esterna a Caserta con Fabio Ferrara.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli e Manuel Vallicella, Twitter e i rumor tra scelta e trono.

Uomini e Donne: Ludovica Valli, l'addio di Manuel e le esterne con Fabio e Filippo

Al trono classico del 15 marzo, in studio Ludovica ammetterà di non essersi spiegata bene, ma chiarirà che ha bisogno di conoscere meglio Manuel, che sorprenderà tutti eliminandosi con queste parole: "A casa ci ho pensato a lungo e ho capito che Ludovica non è la persona che voglio accanto". La sorella di Beatrice Valli tenterà di trattenere il suo corteggiatore, che affermerà però di voler star vicino alla sua famiglia. Su consiglio di Jack Vanore, la tronista raggiungerà nel backstage Manuel, che si scuserà con Fabio Ferrara per la lite passata ma rimarrà fermo nella sua decisione, al punto che costringerà Ludovica a tornare in studio. In esterna, Filippo Fantini ha svegliato la ragazza con un mazzo di fiori: i due hanno fatto colazione insieme, Filippo ha ammesso di non essere ancora innamorato e lei si è detta un po' delusa dai suoi corteggiatori; le tenerezze tra i due non sono comunque mancate.

Uomini e Donne: Ludovica Valli, l'addio di Manuel e le esterne con Fabio e Filippo

A Uomini e Donne del 15 marzo, le anticipazioni dicono che Maria tornerà a parlare di Manuel e del fatto che sua madre è stata ricoverata: Ludovica non ha capito il suo sforzo di venire in trasmissione, quindi ha preferito andarsene "per non perdere più tempo". Dal pubblico, poi, Daniela suggerirà a Lucas di lasciare il trono perché a suo dire "è finito: con Giulia non riesci a sostenere il confronto, la ragazza magari ce l'hai fuori, forse quella che hai mandato via!". A parere di Andrea, il tronista piacentino starebbe facendo di tutto per farsi dire di "no" dalla Carnevali, prendendosi così il rimbrotto da parte di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Ludovica Valli, l'addio di Manuel e le esterne con Fabio e Filippo

Al trono classico di Uomini e Donne del 15 marzo, andrà in onda l'esterna di Ludovica e Fabio, tra incertezze sul dopo-scelta e tenerezze sul prato. Al ritorno in studio, il corteggiatore confermerà che quell'uscita è stata quella che gli ha trasmesso di più, ma Tina e Filippo 'batteranno' sulle incertezze di lui. Spietato in particolare il giudizio della bionda opinionista: "La vostra storia durerebbe un paio di settimane o poco più". Nell'ambito di un 'Fabio contro tutti', la sua tronista ammetterà di non continuare a fidarsi di lui, per i dubbi anche di Gianni Sperti. Oltre che su melty, non perdete l'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 e 23:20 su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Instagram, Twitter