Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove troniste, Amedeo Barbato balla con Sophia e litiga con Lucas Peracchi

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Rossella Intellicato nuove troniste
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne del 20 novembre: Ludovica Valli e Rossella Intellicato nuove troniste, Amedeo Barbato balla con Sophia dopo le esterne con Fabiola e Romina.

Uomini e Donne, le nuove troniste! Al trono classico di oggi venerdì 20 novembre saranno infatti presentate Rossella Intellicato e Ludovica Valli, come anticipato da melty le nuove troniste di Uomini e Donne. Seguendo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, per una registrazione che a causa della sua lunghezza dovrebbe essere spezzata in due parti, dopo Tina Cipollari in versione Iva Zanicchi, partirà il video di Ludovica, sorella di Beatrice Valli, scelta di Marco Fantini: la ragazza è single da un anno dopo una convivenza durata sette mesi. L'altra tronista è appunto Rossella: di Torino, lavora nell'impresa di famiglia e le piace aiutare chi è meno fortunato di lei, essendo tra l'altro molto religiosa. Fresca ex gieffina, al proposito Rossella dichiarerà: "Prima del reality avevo già fatto i casting per Uomini e Donne. Il GF è stata una bellissima esperienza anche se l'immagine che è emersa di me non mi corrisponde appieno". Il tutto sarà interrotto da uno scherzo di Tina, che rovescerà sulla testa di Gianni Sperti una bottiglietta d'acqua.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli, chi è la nuova tronista (video).

Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove troniste, Amedeo Barbato balla con Sophia e litiga con Lucas Peracchi

Al trono classico del 20 novembre, per Amedeo Barbato entreranno Fabiola e Romina, mentre Tina asciugherà il pavimento dello studio e Maria scherzerà: "Saresti stata perfetta per il Grande Fratello vip!"; per Lucas Peracchi faranno invece il loro ingresso Sara, Giulia, Megghi e Cristina. L'esterna di Amedeo e Romina è stata in un campo da golf e i due sono finiti a parlare di Sophia e Fabiola. In studio, Lucas contesterà alcune frasi "classiste" di Amedeo, accusandolo di aver trovato lavoro solo grazie alla sua famiglia. Rossella deciderà così di intervenire dicendo che, pur capendo la posizione di Amedeo, "sarebbe saggio non ostentare il proprio stato". A proposito di Sophia, Maria informerà Amedeo che è presente su invito della redazione, ma lei resta dell'idea di eliminarsi, ribadendo che lei vuole un uomo, mentre Amedeo è a suo parere un ragazzino.

Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove troniste, Amedeo Barbato balla con Sophia e litiga con Lucas Peracchi

A Uomini e Donne del 30 novembre, secondo le anticipazioni Amedeo impegnerà tutte le sue forze a convincere Sophia a rimanere - "perché il mio trono non può concludersi senza di te"; la corteggiatrice siciliana sarà "placcata" da Amedeo, che le chiederà scusa e di sedersi "per tutto quello che di bello c'è stato fra loro". Maria interverrà così in favore di Amedeo, spiegando che se non è pronto per una scelta non si può obbligarlo. In vespa a Napoli con Fabiola, quest'ultima ha ribadito ad Amedeo che il bacio non scatterà finché non la farà sentire "unica". Al ritorno in studio, Tina parlerà di "esterna molto passionale", Fabiola ribadisce di tenere a lui - "ma la sua insistenza nel voler trattenere Sophia mi fa riflettere", ma Amedeo le chiederà di dimostrare di essere una lottatrice.

Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove troniste, Amedeo Barbato balla con Sophia e litiga con Lucas Peracchi

Al trono classico di Uomini e Donne del 30 novembre, in studio Sophia se la prenderà con Fabiola, così la corteggiatrice siciliana verrà criticata da Tina "per la sua cattiva abitudine di sminuire sempre le rivali, come se tu fosse la sola vera e autentica". Dopo il metodo inaugurato con Lucas, speed date anche per le nuove troniste: ai tavolini a centro studio si siederanno Alessandro e David (sì per entrambe), Giordano (sì per Ludovica, no per Rossella). Rossella rivelerà così di aver avuto alcuni 'toy-boy', ma di avere altri progetti per il futuro. Giordano si dichiarerà da subito per Ludovica, mentre Amedeo ballerà con Sophia: i due, come prevedibile, si stanno quindi riavvicinando. Così dovrebbe concludersi la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 in replica su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Twitter, Uomini e Donne, web