Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, video e replica della scelta

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la scelta a Uomini e Donne
Ecrit par

Il 28 aprile è il giorno della messa in onda della scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara: su melty, il video dal trono classico di Uomini e Donne e come seguire la replica.

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, e venne il giorno! L'annuncio del sito ufficiale di Maria De Filippi non si presta stavolta ad equivoci: oggi giovedì 28 aprile andrà finalmente in onda la scelta di Ludovica e Fabio, secondo le anticipazioni a partire dall'ingresso in lunga gonna rosso fiamma da parte della tronista emiliana, accompagnata dalla nonna 'rock', la madre Sandra Malavasi e l'amico Gregorio. Mentre Fabio ha portato con sé il fratello Bernardo, l'altro 'sfidante' Manuel Vallicella si è fatto accompagnare dall'amico Emilio; nessuno dei due corteggiatori vorrà commentare i best moments dei loro percorsi con Ludovica. Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore sono invece andati al mercato a raccogliere le - contrastanti, ma 'pendenti' verso Manuel - opinioni delle persone in merito alla scelta.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Marco Fantini ha baciato un'altra? Beatrice Valli ironica su Instagram.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Beatrice e Ludovica Valli, Marco Fantini e Greg, i misteri della famiglia Valli.

>>> Leggi anche su meltybuzz: La scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Uomini e Donne, 10 meme.

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, video e replica della scelta

Ludovica Valli, in studio, vedrà gli auguri dei tre opinionisti, prima che il corteggiatore tatuato, ricordando la diffidenza per i suoi disegni sul corpo, affermerà: "Spero di aver fatto capire che non si deve giudicare nessuno dall'aspetto e dal colore della pelle". Nel video "cosa hanno fatto per farsi scegliere", il ragazzo veneto ha 'fabbricato' per Ludovica una scritta che recita "ti voglio per me"; Fabio, invece, ha comprato la biancheria da camera per la prima, eventuale, notte insieme. Al ritorno in studio, i corteggiatori 'ammutoliranno', con Maria che li inviterà ad uscire, mentre Gianni si complimenterà con la tronista per la "serietà e maturità" mostrata durante il suo percorso. Il primo ad entrare - come ormai saprete grazie alle news di melty - sarà Manuel.

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, video e replica della scelta

La scelta di Ludovica Valli, sempre seguendo le anticipazioni, non è Manuel, che si sarebbe "meravigliato del contrario: l'ho sempre 'sentito', spero che sarai felice, per me sei e resti 'principessa'!". Lo stadio applaudirà il corteggiatore 'scartato', che ringrazierà tutti, prima dell'ammissione di Ludovica che la nonna tifava per lui, per la commozione di Tina. Ludovica ha invece preparato per Fabio un lungo messaggio, le cui ultime parole sono "sto cominciando ad amarti". Il corteggiatore campano le risponderà: "Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno!". Sulle note di 'Tra passione e lacrime' di Emma Marrone e sotto la consueta pioggia di petali rossi, la scelta di Ludovica e Fabio andrà finalmente in onda dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Il video della scelta di Ludovica e Fabio a Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Ludovica Valli, YouTube