Uomini e Donne: Ludovica Valli, chi è la nuova tronista (video)

Ludovica Valli è la nuova tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, tutto su Ludovica Valli! Ritratto con video della giovane (diciott'anni) e nuova tronista emiliana (di Reggio Emilia), sorella di Beatrice Valli scelta di Marco Fantini.

Uomini e Donne, tutto su Ludovica Valli! Da oggi venerdì 20 novembre, il trono classico avrà due nuove protagoniste: l'ex gieffina Rossella Intellicato e, appunto, Ludovica Valli. (Quasi) tutto quello che c'è da sapere su di lei, Ludovica l'ha svelato nel corso del video di presentazione disponibile su 'Witty TV', e alla fine dell'articolo di melty: "Ho diciotto anni, vengo dalla provincia di Reggio Emilia e sono la più piccola di tre sorelle". Ludovica dice di volere molto bene a Beatrice, scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne ormai un anno e mezzo fa, "ma siamo completamente diverse: io sono più ribelle, uno spirito libero: sono appena tornata da sei mesi a Formentera, tutto quello che mi va di fare lo faccio, io vivo davvero!".

Uomini e Donne: Ludovica Valli, chi è la nuova tronista (video)

Ludovica Valli, nel filmato di presentazione, ammette di aver smesso presto studiare: "Ora vivo con mia mamma, presto lo farò con la mia migliore amica. Della casa mi occupo io, sono sportiva, mi piacciono gli animali e adoro i bambini". La nuova tronista, già molto seguita su Facebook, mette in guardia i suoi futuri corteggiatori: "Sono una persona molto forte, che può per questo spaventare, e sono molto diffidente: ma a chi mi tiene testa do tanto, tutto". Dopo il pensiero rivolto al padre non più presente - "è una figura che mi manca, forse anche a causa sua ora ho questo carattere" - Ludovica torna solare paragonandosi... al mare: "E' come me, non ha limiti e non si ferma davanti agli scogli". Single da un anno dopo una convivenza durata sette mesi, Ludovica cerca una persona che la sappia "prendere di testa, mi faccia ridere e soprattutto non scappi": la troverà al trono classico di Uomini e Donne?

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Ludovica Valli