Uomini e Donne: Lucas Peracchi tra Karolina e Giulia, Andrea Damante ‘rifiuta’ Megghi

Lucas Peracchi vs Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 7 marzo: Lucas 'nudo' tra Karolina e Giulia, Andrea ‘rifiuta’ Megghi e va in esterna con Giulia D., Francesca e Claudia.

Uomini e Donne, apertura con il classico! Come ormai d’abitudine il lunedì, e oggi 7 marzo non fa eccezione, andrà in onda la prima parte del ‘trono dei giovani’. Le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi dicono che un video riassumerà i fatti dell’ultima puntata, a partire dalla rivalità fra i tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante. La prima esterna odierna sarà di Lucas e Karolina Kuzminska, con quest’ultima che non ha nascosto la sua delusione per il fatto che Lucas sia andato a riprendere Giulia Carnevali una volta uscita con il tronista rivale; il perdono è arrivato tra abbracci e coccole. In studio, Maria informerà le altre ragazze che il tronista piacentino è andato a trovare la corteggiatrice bionda anche in università, facendole una sorpresa; al ritorno in studio, Tina Cipollari si rallegrerà per l’esterna, scatenando però l’ennesima polemica tra i due tronisti.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli, Spa con Manuel Vallicella, sorpresa a Filippo Fantini e Roma con Fabio Ferrara.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Karolina Kuzminska, ritratto social della donna del mistero.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli nuda e vergognosa, Twitter insulta e sospetta.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi tra Karolina e Giulia, Andrea Damante ‘rifiuta’ Megghi

Al trono classico del 7 marzo, sarà trasmessa anche l’uscita di Lucas e Megghi Galo: il tronista ha rinfacciato alla ragazza l’uscita con Andrea e Megghi non ha nascosto di essere “in confusione” a causa del tronista veneto. In studio, scatterà di nuovo il confronto tra i due ragazzi, con Tina dalla parte di Lucas – “Andrea ha dodici ragazze che non sta cercando di conoscere” – e Gianni da quella di Andrea – “dite così solo perché lo conoscete da più tempo”. Dopo lo scatto di gelosia di Ludovica Valli per la precedente conoscenza tra Fabio Ferrara e la corteggiatrice Sissi, spazio all’esterna di Lucas e Giulia, conclusasi con una litigata a causa del solito tronista-rivale. Al ritorno in studio, Giulia affermerà di essere presa da Lucas, ma Karolina la inviterà “a smetterla con la recita”. Nella discussione, in cui si intrometterà Gianni, tra corteggiatrice, arriverà l’intervento di Daniela del pubblico: “Lucas, cos’hai fatto finora per le tue ragazze?”. Il tronista sarà difeso da Tina: “Ha ragione ad avere dei dubbi, dato che dopo mesi di corteggiamento Giulia e Megghi sono uscite con il ‘primo venuto’!”.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi tra Karolina e Giulia, Andrea Damante ‘rifiuta’ Megghi

A Uomini e Donne del 7 marzo, secondo le anticipazioni Andrea ha incontrato Giulia D. nel suo laboratorio di cucito: la corteggiatrice è decisa e sicura, e su un quaderno scrive tutti i pensieri che riguardano il tronista, che ha chiesto e ottenuto qualche minuto a telecamere spente. Il nuovo tronista è uscito anche con Laura, protagonista in studio di un botta e risposta con Megghi. Lucas ha messo il veto all’uscita di Giulia e Megghi con Andrea, Maria lo inviterà a considerare il tutto, ma il tronista veneto provocherà quello piacentino: “Se succedesse, ti limiteresti ad arrabbiarti o le elimineresti proprio?”; la conduttrice aggiungerà che le corteggiatrici sono convinte che lui sia pronto ad una scelta, mentre non è ancora così. Lucas non ha inoltre apprezzato la definizione di “sfigato” nei suoi confronto.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi tra Karolina e Giulia, Andrea Damante ‘rifiuta’ Megghi

Al trono classico di Uomini e Donne del 7 marzo, dovrebbe andare in onda anche l’esterna di Andrea e Francesca, che ha attaccato Giulia D. definendola “burina”. Al ritorno in studio, l’omonima della Carnevali non lascerà passare in silenzio quanto sentito e Lucas che attaccherà Andrea. Quest’ultimo ha ballato con Francesca e rifiutato di parlare con Megghi. Uscendo con l’ex di Giorgia Lucini, Klaudia ha criticato il tronista-modello per il suo continuo spogliarsi; in studio, Lucas risponderà da par suo e cioè esibendo il torace tatuato; Claudia sarà quindi criticata dalle rivali, che la inviteranno a “scendere dal piedistallo”… dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:55 e mezzanotte su La 5, nella prima parte del trono classico di Uomini e Donne anche su melty.

>>> Seguite ‘Uomini e Donne – Trono classico e over, news e anticipazioni’ su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Witty TV, Archivio web, Notizie, leichic.it