Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Megghi e addio a Giulia e Valentina

Lucas Peracchi e l'autoeliminazione delle corteggiatrici a Uomini e Donne
Ecrit par

Lucas Peracchi protagonista a Uomini e Donne del 26 gennaio: il tronista si dirà "non preso da nessuna", dopo il bacio con Megghi ecco quindi l'addio di Giulia e Valentina.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi protagonista! Al trono classico di oggi martedì 26 gennaio, l'ultima - e discussa parte - dovrebbe essere dedicata al bel tronista piacentino. Seguendo il filo delle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, l'esterna di Lucas e Giulia è stata occupata da una lunga discussione su Valentina, la rivale protagonista del primo bacio nel percorso del tronista: Giulia non è infatti riuscita a superare il bacio, tanto da manifestare il suo disappunto "senza mezze misure" e costringendo così Lucas ad interrompere l'uscita. In studio, il tronista-modello spiegherà perché ha baciato Valentina e perché ha rincorso Megghi... che ha a sua volta baciato in una nuova esterna.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Megghi e addio a Giulia e Valentina

Lucas Peracchi, a Uomini e Donne del 26 gennaio, al ritorno in studio tornerà a discutere con Giulia, che in esterna l'ha accusato di non avere carattere (per usare un eufemismo). A sentire il tronista, la verità sta nel fatto che la ragazza sia "scocciata" per non essere ancora stata baciata ma, alzandosi per rimediare, Lucas subirà la reazione stizzita della corteggiatrice. Si accenderà così la discussione: Valentina, turbata, accuserà il ragazzo "di avere lo stesso comportamento che criticava negli altri", uscendo dallo studio; il tronista ammetterà così di essere più attratto fisicamente da Megghi che da Giulia e Valentina, che se ne andrà definitivamente. Anche Martina protesterà uno scarso interessa da parte di Lucas che, innervositosi, dichiarerà di "non essere ancora preso da nessuno", provocando l'uscita rabbiosa anche da parte di Giulia. Maria farà così notare all'abbattuto tronista come forse le corteggiatrici non abbiano tutti i torti, "soprattutto per il modo 'sprezzante' con cui ha espresso il tuo disinteresse". Giudicate voi insieme a melty con la messa in onda odierna e Lucas protagonista, dalle 14:45 su Canale 5, e dalle 19:50 e 23:05 in replica su La 5, nel nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web