Uomini e Donne: Lucas Peracchi in esterna con Giulia e Megghi; Rossella e Ludovica tra esterne e speed date 

Lucas Peracchi protagonista a Uomini e Donne
Ecrit par

Le anticipazioni dalla seconda parte del trono classico di Uomini e Donne: Lucas Peracchi in esterna con Giulia e Megghi; Rossella e Ludovica tra esterne e nuovi speed date.

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Oggi lunedì 30 novembre andrà infatti in onda la continuazione della puntata di venerdì 27: secondo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, si ripartirà dall'esterna di Lucas Peracchi e Giulia che, fingendosi "contratta", ha chiesto di essere massaggiata dal tronista piacentino. Lucas e Giulia hanno quindi parlato dell' "intellettuale" Cristina, che in studio risponderà a tono alla corteggiatrice rivale. Sara chiederà quindi al tronista il motivo per cui non è stata portata in esterna, al che lui risponderà che non gli è piaciuto il suo atteggiamento nell'ultima puntata. In un pub, Lucas e Megghi hanno cantato l'inno dell'Inter, il tronista è rimasto colpito dalla timidezza della ragazza, che lo vede "diretto, sorridente ed educato", e ha criticato Giulia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Matteo Martino, il pallavolista diventato corteggiatore di Ludovica e Rossella.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Le esterne di Lucas Peracchi sono soft-porno? Twitter si accende.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli, l’inquietante somiglianza con Laura Pausini.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi in esterna con Giulia e Megghi; Rossella e Ludovica tra esterne e speed date 

Al trono classico del 30 novembre, andrà quindi in onda il confronto tra Lucas e Cristina dopo l'ultima puntata, in cui la corteggiatrice si era sentita "sminuita" dal tronista. Dopo l'intermezzo di Fabiola - "Sono venuta a sapere che Amedeo vorrebbe scegliere Romina" - sminuito da Sophia, spazio all'esterna di Ludovica Valli e Lorenzo, che ha mostrato alla tronista il suo lavoro di meccanico. In studio, Lorenzo e Matteo discuteranno, prima dell'uscita di Rossella Intellicato e Filippo: in un campo da tennis, i due hanno scoperto di aver frequentato la stessa scuola, pur se in età differenti. Mentre saranno sistemati i tavolini dello speed date, alcuni corteggiatori criticheranno il comportamento di Amedeo Barbato, tanto che Fabiola minaccerà di andarsene a fine puntata e Sophia dirà che presto faranno i conti.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi in esterna con Giulia e Megghi; Rossella e Ludovica tra esterne e speed date 

A Uomini e Donne del 30 novembre, le anticipazioni dicono che il primo a presentarsi per lo speed date sarà il 31enne cantante napoletano Savio (non deve rimanere per Ludovica, al contario di Rossella); il 30enne brasiliano Thiago resterà per entrambe, mentre il 29enne agente di commercio catanese Fabio per nessuna delle due. Si passerà quindi all'ex Nazionale di volley Matteo Martino che resterà per entrambe le troniste, al contrario del 27enne pugile frusinate Andrea, del 29enne parrucchiere-barman romano David, del 27enne romano Simone e del 22enne aspirante medico siracusano Marco. Unico a salvarsi di questa tornata, ma solo per Rossella, Michele, 27enne imprenditore di Bari pur se con l'accento bergamasco. Tutto questo in onda, melty informa, dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 in replica su La 5 nella seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: GossipTube, web , Uomini e Donne