Uomini e Donne: Lucas Peracchi, la scelta è Giulia Carnevali!

Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali a Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali! Dal web, le indiscrezioni sulla clamorosa scelta, avvenuta nei camerini dopo l'ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali? Sul web, a partire da 'Isa e Chia', si sta facendo strada un'anticipazione clamorosa quanto, pare, attendibile, nonostante non sia presente tra quelle ufficiali di Maria De Filippi, relative alla registrazione di ieri lunedì 14 marzo del trono classico. melty non ci mette la mano sul fuoco ma, Lucas avrebbe confessato di aver privatamente contattato Giulia per dirle che la sua scelta era lei, ma di avere pazienza ancora qualche puntata: messo alle strette dalla redazione, il tronista piacentino avrebbe infine scelto la bella corteggiatrice al termine dell'ultima registrazione nei camerini, dove avrebbe anche dovuto affrontare la rabbia delle altre ragazze ancora 'in corsa' per la scelta, ovvero Megghi Galo e Karolina Kuzminska.

>>> Aggiornamento: leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la conferma della scelta.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la truffa e gli insulti su Twitter.

Se le voci sulla scelta di Lucas e Giulia fossero confermate, l'atteggiamento di indifferenza di quest'ultima dopo i baci tra Lucas e Karolina troverebbe una risposta. Già da qualche puntata, Maria faceva battutine che non sono passate inosservate, esortando sia il tronista che la sua presunta scelta a riflettere l'uno sui comportamenti dell'altro. Andrea Damante non sarebbe così riuscito a conquistare Giulia, tra l'altro ultimamente apparsa un po' in confusione su Instagram. Ma soprattutto, pur se in modo non molto convenzionale, l'amore tra Lucas e Giulia avrebbe trionfato con una scelta nel backstage... magari certificata da una in piena regola nella registrazione di domani mercoledì 16 marzo, al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, YouMedia Facebook