Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, la scelta 'combinata'

Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, 'triangolo' a Uomini e Donne
Ecrit par

Oggi mercoledì 23 marzo, a Uomini e Donne va in onda a sorpresa il trono classico, con la scelta 'truffa' di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, con tramite di Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a sorpresa! Contro ogni previsione, anche di melty, oggi mercoledì 23 marzo va in onda la prima - probabilmente - parte della confessione di Lucas e Giulia. Sì perché, per quei pochi che ancora non lo sapessero, il tronista piacentino ha scelto la corteggiatrice marchigiana dietro le quinte, dopo la scoperta della redazione che i due erano in contatto da settimane... grazie al ruolo di tramite di Tara Gabrieletto. Nella puntata andata in onda ieri, Megghi Galo aveva fiutato l'aria eliminandosi, al contrario di Karolina Kuzminska. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi trovate le anticipazioni della puntata ora in onda su Canale 5, e dalle 19:50 in replica su La 5.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la rabbia di Megghi Galo e Karolina Kuzminska dopo la scelta combinata da Tara Gabrieletto.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara coppia finta e colpevole nel processo Lucas-Giulia secondo Twitter.

Tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, dopo le iniziali dichiarazioni d'amore via social, le cose sono presto degenerate, tanto che su Facebook era già arrivata l'ammissione dell'ormai ex corteggiatrice: "Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti!". Su meltybuzz, ecco invece la reazione in tempo reale del pubblico del web; il titolo "Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali 'squallidi e falsi' riempiti di insulti da Twitter" dice già molto.

Giulia Carnevali ha però successivamente postato su Instagram: "Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo nella buona fede e sempre ci crederò. Ho già amato, è vero, per questo saprò amare nuovamente. Ho già sbagliato e sicuramente lo rifarò ancora come tutti gli esseri umani. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove, perché l’ultimo mio errore si chiama ‪‎amore"‬. E ancora: "Magari un giorno smetterò di cercarti, pensando semplicemente che non eri adatto a me. Ma per ora non riesco più a ricordare com’ero prima di incontrare te… ecco, tutto questo forse vale più di tutti i 'ti amo' del mondo'', per molti un chiaro tentativo di riavvicinamento nei confronti dell'ormai ex tronista. Restate su melty per scoprire come andrà a finire la scelta 'truffa' di Lucas e Giulia anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, YouTube, leichic.it