Uomini e Donne: Lucas Peracchi, la passione per il volley (esclusiva)

Lucas Peracchi e la passione per il volley
Ecrit par

Uomini e Donne, Lucas Peracchi... e il volley! In esclusiva su melty, la passione del tronista per la pallavolo e per la squadra femminile della sua città, la Nordmeccanica Piacenza.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi... e il volley! Lucas è sicuramente IL personaggio della nuova edizione del trono classico: dopo i deludenti troni di Silvia Raffaele, eliminatasi, e Gianmarco Valenza, protagonista della discussa scelta di Laura Molina, in attesa della scelta di Amedeo Barbato e delle prime esterne delle nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli, Lucas ha portato una ventata di novità e freschezza negli studi di Maria De Filippi. Il fisico da modello del nuovo tronista ha colpito l'immaginazione delle corteggiatrici, oltre che quella di Tina Cipollari, e la sua umiltà e semplicità hanno fatto breccia nel cuore del pubblico del trono classico. Lucas sa divertirsi ma ha tutta l'intenzione di far sentire importante la sua donna, al punto di sognare una famiglia tutta sua.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Boom di ascolti per il trono over, Lucas e la scelta di Amedeo 'salvagenti' per Raffaella Mennoia?

Lucas Peracchi, i sempre più numerosi follower lo sanno, è un grande appassionato di sport: surf e calcio, guardato e giocato, sono una parte importante della sua vita. Da una fonte vicina al tronista, melty è venuto in esclusiva a conoscenza di un'altra, insospettabile, passione sportiva di Lucas: la pallavolo. Il tronista piacentino è infatti frequentatore saltuario ma appassionato del Palabanca della sua città, dove sono di casa le 'lupacchiotte' della Nordmeccanica Volley Piacenza; con la visibilità assicurata dalla partecipazione a Uomini e Donne, non è impossibile pensare ad una futura collaborazione tra Lucas e la squadra femminile di volley, magari nei panni di 'ragazzo immagine'. L'ipotesi è rimandata alla fine del trono di Lucas, ma scommettiamo che un sondaggio sul suo ruolo di 'mascotte' della Nordmeccanica Volley Piacenza otterrebbe un successo clamoroso? Restate su melty per gli sviluppi!

Nicola Negri

>>> Seguite Lucas Peracchi e 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, web