Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha lasciato Giulia Carnevali? I sospetti su Instagram

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono già lasciati?
Ecrit par

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono già lasciati? Da Instagram, i sospetti nati da alcune presunte amiche dell'ex corteggiatrice dopo la scelta al trono classico.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono già lasciati? Dopo il sospetto e la conferma della scelta, con conseguenti 'reazioni' delle altre corteggiatrici Megghi Galo e Karolina Kuzminska, prendendole con tutte le pinze del caso melty riporta le nuove indiscrezioni web sulla neocoppia del trono classico. Alcune 'talpe' del sito 'Il Vicolo delle News' hanno infatti notato come l'ormai ex corteggiatrice marchigiana abbia iniziato a rimuovere sue foto con Lucas: un'indicazione della redazione? Sempre su Instagram, due presunte amiche di Giulia hanno però scritto parole durissime nei confronti dell'ex tronista piacentino: "Si è preso gioco di Giulia, l'ha illusa. Dopo la 'scelta' poi si capirà bene. Tutta una presa in giro. Ma caro Lucas la verità viene sempre fuori e farai una brutta figura peggio di quella che hai già fatto".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la corteggiatrice conferma la fine della storia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas e Giulia, Gianmarco e Laura, Amedeo e Sophia, truffe vs scelte pilotate.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha lasciato Giulia Carnevali? I sospetti su Instagram

La presunta amica di Giulia Carnevali parla di Lucas Peracchi in modo tranciante: verità o depistaggio per portare la prossima registrazione al centro dell'attenzione? Ricordiamo nel frattempo le parole social di Giulia riprese da Lucas: "In tutto ciò l'unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall'inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L'AMORE!!". Possibile che tra i neofidanzatini sia già tutto finito? Un paio di giorni d'attesa e dovremmo saperne di più su Lucas, Giulia e la loro scelta al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: VISCIO SALVATORE, Facebook