Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, le reazioni alla scelta di Megghi Galo e Karolina Kuzminska

Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali a Uomini e Donne
Ecrit par

Su melty, dai social, le reazioni di Megghi Galo e Karolina Kuzminska alla scelta 'segreta' di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali al trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ecco le reazioni di Megghi Galo e Karolina Kuzminska! Come ormai saprete, anche grazie a melty, Lucas ha scelto Giulia dopo l'ultima registrazione del trono classico. L'indiscrezione, non presente nelle anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, ha trovato conferma nel post Facebook dell'ormai ex corteggiatrice marchigiana: "Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati, ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti" ripreso sul social dallo staff dell'ex tronista piacentino.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono lasciati? I sospetti da Instagram.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas e Giulia, Gianmarco e Laura, Amedeo e Sophia, truffe vs scelte pilotate.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, lei fa un gesto su Facebook che aumenta la rabbia di tutti.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, le reazioni alla scelta di Megghi Galo e Karolina Kuzminska

Megghi Galo e Karolina Kuzminska hanno invece al momento scelto - o più probabilmente è stato loro suggerito - di non commentare la scelta del loro ex tronista e Giulia. Che forse si può definire ex amica di Megghi, sulla pagina ufficiale Facebook autrice del seguente messaggio: "Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande.. Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate!". Megghi tornerà per corteggiare Andrea Damante? Ci sentiamo già di escluderlo per Karolina, la bionda - e poco social - corteggiatrice protagonista degli ultimi baci con Lucas, la cui pagina fan ha scritto su Facebook: "Per evitare il diffondersi di falsi voci o mezze veritá, suggeriamo di continuare a seguire normalmente il programma e scoprire così la realtá dei fatti". In attesa delle nuove reazioni alla discussa scelta di Lucas e Giulia al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: GossipTube, Uomini e Donne