Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la rabbia di Megghi e Karolina dopo la scelta combinata da Tara Gabrieletto

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, scelta combinata a Uomini e Donne
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne del 24/3: la seconda parte della scelta 'combinata' Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, con la rabbia di Megghi Galo e Karolina Kuzminska.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la seconda parte della confessione! Dopo la messa in onda a sorpresa di ieri, oggi giovedì 24 marzo sarà infatti con tutta probabilità trasmessa la continuazione della scelta 'truffa' di Lucas e Giulia al trono classico. Eravamo rimasti, seguendo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, a Tina Cipollari definiva il tronista piacentino "un imbranato nelle mani di due vipere", comprendendo nella definizione anche Tara Gabrieletto. La corteggiatrice marchigiana ribadirà che, quando non le è servita più, Lucas l'avrebbe bannata dal suo cellulare e, alle sue rimostranze per la mancata intimità, risponderà che non è suo costume concedersi già la prima volta.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Giulia Carnevali rivuole Lucas Peracchi, la decisione drastica di Tara Gabrieletto dopo la 'truffa'.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara “squallidi e falsi” riempiti di insulti da Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Cristian Galella e Tara Gabrieletto finti a Uomini e Donne e colpevoli nel processo Lucas-Giulia.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, cosa c'è tra loro? La risposta su Instagram.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la rabbia di Megghi e Karolina dopo la scelta combinata da Tara Gabrieletto

Al trono classico del 24 marzo, Giulia si difenderà dicendo di aver "ascoltato il suo cuore". Maria non concorderà però con lei: "Ma se alla fine dell'ultima puntata avete dormito in posti diversi, e il post pubblicato su Fb era un pagina privata, e nota solo a una decina di persone!". Partirà quindi un video, con le corteggiatrici 'beffate' Megghi Galo e Karolina Kuzminska, che hanno incontrato Lucas esprimendogli tutto il loro disprezzo per il suo comportamento; il tronista si è espresso a monosillabi, parlando di "clamorosa sciocchezza". Le ragazze non hanno però accettato le sue sue scuse, dicendosi molto deluse. In un altro filmato, Megghi ha espresso il suo vero dispiacere: "Pur avendo problemi a casa non ho voluto rinunciare a Lucas, gli volevo davvero bene", prima dello sfogo di Karolina, che ha riportato alla mente le parole del collega-rivale Andrea Damante: "Lucas vuole solo allungare il brodo, la sua scelta sarà Giulia".

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la rabbia di Megghi e Karolina dopo la scelta combinata da Tara Gabrieletto

A Uomini e Donne del 24 marzo, a leggere la anticipazioni, Karolina entrerà in studio, dicendo chiaramente a Lucas che lei è stata presa in giro "da quando sono scesa dalle scale", aggiungendo: "Una donna innamorata non può sorridere quando l'uomo di cui si dice innamorata bacia un'altra". A parere di Karolina, Lucas e Giulia si sentivano da ancora più tempo, ma Maria le risponderà che tutto è iniziato dopo la puntata con Tara e che in precedenza il ragazzo aveva detto alla redazione che Karolina gli piaceva. Alla domanda di Andrea su chi avesse fatto il primo passo tra i due, Lucas farà il nome di... Tara.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la rabbia di Megghi e Karolina dopo la scelta combinata da Tara Gabrieletto

Al trono classico di Uomini e Donne del 24 marzo, Giulia subirà l'attacco di Tina, così Maria 'riavvolgerà il nastro' del suo percorso per aiutarla a spiegarne il comportamento. La corteggiatrice, che finora ha giustificato tutto con un vero interesse per Lucas, affermerà che dopo le sue parole contro di lei non se la sente di dire altro. Il tronista-modello ribadirà di non provare nulla per lei, come del resto ha sempre affermato. Andrea, il cui silenzio sarà apprezzato da Maria, sosterrà che "la verità sta nel mezzo e comunque secondo me Giulia a Lucas ci teneva". Lucas uscirà quindi di scena nonostante il parere contrario di Maria, con Giulia al suo inseguimento. Nelle anticipazioni su melty e come di consueto dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:50 su La 5, ecco la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne dedicato alla scelta 'farlocca' di Lucas e Giulia.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Witty TV, Isa e Chia, Leichic, Gossip e TV