Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è ufficialmente finita

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono già lasciati fuori da Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è davvero già finita! Su Facebook, l'ex corteggiatrice ha confermato la fine della storia con l'ex tronista.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è davvero già finita! La telenovela di Lucas e Giulia continua, dopo il sospetto e la conferma della scelta, le reazioni delle corteggiatrici 'beffate' Megghi Galo e Karolina Kuzminska e le prime voci da Instagram sulla rottura della nuova coppia del trono classico. Voci che hanno trovato nuova conferma nel fatto che il post della pagina Facebook dell'ormai ex corteggiatrice marchigiana, inizialmente ripreso da quella dell'ex tronista piacentino - "... hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati... si sono innamorati davvero… ha vinto l'amore!" - è stato rimosso, al pari del collage fotografico con i migliori momenti di Lucas e Giulia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il ruolo di Tara Gabrieletto e la mancata intimità.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è ufficialmente finita

Sul fronte Lucas Peracchi tutto tace; su quello di Giulia Carnevali, nella tarda serata di ieri giovedì 17 marzo è invece apparso il seguente messaggio: "Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L'unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti!". E ancora: "È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo". Lucas e l'ex fidanzata (?) Giulia si sono quindi davvero già lasciati. Appuntamento su melty con la registrazione di domani del trono classico di Uomini e Donne per conoscere le effettive motivazioni di una storia iniziata male... e finita peggio.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Twitter