Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la scelta è confermata

Lucas ha scelto Giulia a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è tutto vero! Dai social, la conferma della scelta di Lucas e Giulia dopo l'ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è tutto vero! Le indiscrezioni riportate da melty sulla scelta dopo l'ultima registrazione del trono classico hanno trovato conferma nei social dell'ormai ex tronista piacentino e della sua ex corteggiatrice marchigiana. La prima ammissione è arrivata da Giulia: "Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche": parte di queste potete leggerle su meltybuzz, dato che Lucas e Giulia sono schizzati in trend topic su Twitter.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, le reazioni alla scelta di Megghi Galo e Karolina Kuzminska.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la scelta è confermata

Lo staff di Giulia Carnevali, nel messaggio poco dopo ripreso da quello di Lucas Peracchi, ha scritto inoltre: "ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti". Mentre sul fronte social delle altre corteggiatrici Megghi Galo e Karolina Kuzminska tutto al momento tace, il post si conclude così: "In tutto ciò l'unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall'inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L'AMORE!!". E voi, siete con o contro la scelta di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne? Dite la vostra su melty!

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: VISCIO SALVATORE, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali