Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il ruolo di Tara Gabrieletto

Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e il ruolo di Tara Gabrieletto a Uomini e Donne
Ecrit par

Dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: il ruolo di Tara Gabrieletto da tramite tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, tra cui è finita... senza neanche intimità.

Uomini e Donne, tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali... c'è Tara Gabrieletto! L'ultima registrazione del trono classico ha portato a galla qualcosa finora tenuto nascosto: secondo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, Lucas e Giulia sono infatti riusciti a sentirsi fuori dal programma grazie alla complicità della fidanzata di Cristian Galella, per alcune settimane tramite fra l'ormai ex tronista piacentino e la sua ex corteggiatrice marchigiana. Lucas aveva convinto Giulia a rimanere in studio senza dire niente a nessuno almeno sino ad aprile, mese indicato per la scelta definitiva. Maria e la redazione hanno però iniziato a sospettare dei due che, messi alle strette, hanno dovuto confessare.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, la scelta 'truffa' e la confessione.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il ruolo di Tara Gabrieletto

Tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, dopo le iniziali dichiarazioni d'amore via social, le cose sono però presto degenerate, tanto che al primo incontro senza telecamere la neocoppia non è neanche riuscita ad arrivare all'intimità. Mentre tra Lucas e Giulia è già finita, Tara, alle prese con la partenza di Cristian per l'Isola dei Famosi, non ha ancora fornito la sua versione dei fatti. Nell'ultima registrazione - dedicata in toto a Lucas e Giulia, a discapito quindi di Ludovica Valli e Andrea Damante - sono intervenute anche Megghi Galo e Karolina Kuzminska, le corteggiatrici deluse dal tronista-modello. Che, dopo l'inganno 'orchestrato' con Giulia e Tara, ritroveremo oggi al trono classico di Uomini e Donne... con le anticipazioni di melty.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, leichic.it