Uomini e Donne: Lucas e Andrea fisici a confronto, Giulia e Megghi verso Peracchi dopo le esterne con Damante

Lucas Peracchi vs Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne del 29/2: i fisici di Lucas Peracchi e Andrea Damante a confronto, Giulia Carnevali e Megghi Galo in esterna con Lucas e Andrea.

Uomini e Donne, inizio settimana con il trono classico! Le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi dicono infatti che oggi lunedì 29 febbraio andrà in onda la prima parte della registrazione di sabato 27 febbraio. In apertura di puntata si tornerà sul contenzioso tra i tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante, con il primo che lamenterà al secondo l'intrusione con le sue corteggiatrici, mentre il nuovo tronista replicherà: "Da quando sono arrivato io è cambiato anche il tuo atteggiamento, questo potrebbe esserti d'aiuto per capire quelle delle tue corteggiatrici è veramente interessata a te". Lucas è andato in esterna con Karolina, con cui si è scambiato alcune tenerezze; in studio, Megghi Galo replicherà alle critiche e Gianni Sperti sottolineerà come questo sia il momento di Karolina, "ma ho l'impressione che Lucas non stia costruendo nulla di vero".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli, l'eliminazione di Lorenzo Riccardi e la segnalazione su Filippo Fantini.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia Carnevali e Gianni Sperti, Twitter deride le loro scarpe.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi spogliato da Tina Cipollari, lo strip accende Twitter (VIDEO).

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Karolina di Lucas viene dagli anni ’90? Twitter la copre di insulti.

Uomini e Donne: Lucas e Andrea fisici a confronto, Giulia e Megghi verso Peracchi dopo le esterne con Damante

Al trono classico del 29 febbraio, Megghi sosterrà che se avessi ricevuto "le attenzioni giuste" non si sarebbe "guardata intorno", anche se Tina Cipollari non capisce cos'abbia di speciale Andrea. Lucas è uscito anche con Megghi: il tronista piacentino si è lamentato che la ragazza si sia lasciata interessare dalle attenzioni di Andrea; Lucas non ha nascosto la sua delusione, ma la corteggiatrice ha ribadito di provare interesse, fino ad arrivare all'abbraccio e sorriso finale. Al ritorno in studio, per confortare la sua opinione secondo cui Lucas non abbia nulla da invidiare ad Andrea, Tina 'costringerà' Lucas a togliersi la camicia e far vedere a tutti "i suoi argomenti, perché ognuno usa le armi che ha"; una corteggiatrice si dirà però convinta che il tronista veneto non abbia bisogno di certi argomenti.

Uomini e Donne: Lucas e Andrea fisici a confronto, Giulia e Megghi verso Peracchi dopo le esterne con Damante

A Uomini e Donne del 29 febbraio, secondo le anticipazioni andrà in onda anche l'esterna di Megghi e Andrea, che ha aperto la porta a petto nudo: la corteggiatrice ha parlato del suo percorso con Lucas, anche se il rivale è convinto che al suo rivale piaccia più Giulia di lei, prima di definire Megghi "incartata" e avvicinarsi "pericolosamente" a lei. Di nuovo in studio, Gianni Sperti richiamerà l'attenzione sui pettorali di Andrea decretando "uno pari, palla al centro", mentre Megghi dirà di aver pensato solo a Lucas una volta tornata a casa. In studio, la contrapposizione fra i due tronisti continuerà ad essere l'argomento dominante. Un passo indietro all'ultima puntata, con Giulia Carnevali che aveva lasciato lo studio 'rincorsa' da Lucas, che aveva lasciato il camerino stranito dopo che la ragazza aveva parlato di "fastidio" nel vederlo. Giulia sarà in studio, Lucas ammetterà così di aver fatto fare al suo orgoglio "un passo indietro, per questo ho superato tutte le cose che hai fatto con Andrea".

Uomini e Donne: Lucas e Andrea fisici a confronto, Giulia e Megghi verso Peracchi dopo le esterne con Damante

Al trono classico di Uomini e Donne del 29 febbraio, Karol e Karolina si uniranno nella protesta, dato che a loro parere la scelta di Lucas sarà tra Giulia e Megghi; il tronista-modello ha raggiunto Giulia a casa, i due hanno parlato a distanza. Spazio quindi ad Andrea e alla sua esterna con la stessa Giulia, che non ha nascosto il suo interesse per Lucas nonostante Andrea sia convinto che tra i due durerebbe poco fuori dagli studi. Dove Tina accuserà Andrea di "giocare sporco" con il rivale, infuriandosi con lui e lasciando lo studio. Giulia, dal canto suo, sbotterà: "Non mi sono piaciute le ipotesi di Andrea su me e Lucas, ma lui mi deve convincere a rimanere, per me non è possibile pensare ad Andrea!". Andrea è uscito anche con Katia, benestante e che ha definito Lucas "senza attributi"; Tina attaccherà così la corteggiatrice, difesa da Maria e Gianni, ma non da Andrea, che la eliminerà. Potremmo infine vedere Lucas ballare con Giulia e Andrea con Alessia, come l'esterna in auto con Giulia D. Tutto questo, melty informa, dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:55 e mezzanotte e 20, nella prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Andrea Damante, Facebook, Gossip e Tv