Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Karolina e niente esterne con Giulia e Megghi

Lucas Peracchi, la scelta è vicina a Uomini e Donne?
Ecrit par

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne del 14 marzo: Andrea Damante vs Lucas Peracchi, che si è baciato con Karolina e non è andato in esterna né con Giulia né con Megghi.

Uomini e Donne, un lunedì... a tutto classico! Oggi 14 marzo andrà infatti in onda la prima parte della registrazione boom di mercoledì 9 marzo, a partire - secondo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi - dalla polemica di Fabio Ferrara nei confronti di Ludovica Valli... sul ruolo dei cuscini nelle loro esterne. Si inizierà però da Lucas Peracchi e dal non apprezzamento nei confronti di Giulia Carnevali e Megghi Galo, 'colpevoli' di essersi lasciate coinvolgere dal collega-rivale Andrea Damante. Lucas non ha quindi portato in esterna né Megghi né Giulia, nel frattempo diventate amiche per i sospetti di Tina Cipollari; per Gianni Sperti quella della tronista piacentino è una scusa, mentre, a parere di Andrea, Lucas "sta esagerando la questione, facendo diventare una piccolezza una cosa gigantesca".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Giulia Carnevali, su Instagram tra addio e scelta di Lucas Peracchi.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Karolina e niente esterne con Giulia e Megghi

Al trono classico del 14 marzo, Lucas ammetterà di non essere pronto per la scelta. Andrea ha nel frattempo mandato dei fiori a Giulia che, pur apprezzandoli, sperava fossero di Lucas. In studio, il tronista veneto spiegherà il significato della canzone dedicata alla corteggiatrice, quando Laura sbotterà: "Sei ridicolo! Continui a tampinare le ragazze di Lucas, mentre io e le tue stanno scaldando la sedia!"; al coro di disappunto si unirà anche Giulia De Lellis. La rivalità tra i due tronisti cresce insomma ogni giorno di più, con Lucas che sottolineerà che la 'sua' Giulia è libera di fare quello che vuole. Nella sua unica uscita di puntata, Lucas ha aspettato a Castell'Arquato un'emozionatissima Karolina Kuzminska: "Voglio farti conoscere i miei luoghi perché di te mi fido". La 'confessione' di non aver portato in esterna le altre sue corteggiatrici è stato il preludio al primo, lungo, bacio tra Lucas e Karolina.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Karolina e niente esterne con Giulia e Megghi

A Uomini e Donne del 14 marzo, a leggere le anticipazioni ufficiali, al ritorno in studio Karolina racconterà la sua "esplosione emotiva", mentre Giulia sceglierà di non commentare il bacio e Megghi ne chiederà a Lucas il significato. Le due amiche-rivali solleciteranno così il tronista a scegliere Karolina, essendogli rimasta solo lei. I due tronisti riprenderanno così le 'ostilità', con Gianni nuovamente all'attacco di Lucas - "la non scelta di Karolina ha annullato la bellezza dell'esterna"; Tina invece attaccherà Andrea e Giulia ribadirà che con lei Lucas sta solo perdendo tempo. L'ex di Giorgia Lucini è andato in esterna con Francesca e Claudia, con cui si è scambiato qualche bacio a stampo; in studio, Veronica se ne andrà, mentre lo scontro tra Claudia e Giulia D., giudicata "maleducata" da Lucas, proseguirà.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, bacio con Karolina e niente esterne con Giulia e Megghi

Al trono classico di Uomini e Donne del 14 marzo, dovrebbe andare in onda anche l'esterna al karaoke di Andrea e Giulia D., che al ritorno in studio replicherà anche a Tania, con cui l'ex tentatore ballerà. Maria 'provocherà' un nuovo scontro tra Lucas e Andrea, e Gianni finirà per attaccare la Carnevali, che 'minaccerà' di eliminarsi. Caduto dal pero, il tronista piacentino dirà di fare ciò che vuole alla sua corteggiatrice, 'aizzata' dalla conduttrice: "Forse devi pensare con la tua testa, perché non avete nemmeno saputo 'usare' Andrea". Il tronista veneto sentenzierà infine che certamente sarà Giulia la scelta di Lucas al trono classico di Uomini e Donne. La cui prima parte andrà in onda, oltre che sugli schermi di melty, dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 e dalle 23:45 su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, WittyTV, Facebook, Lucas Peracchi