Uomini e Donne: Lucas bacia Karolina prima della scelta di Giulia; Andrea in esterna con Laura, Claudia e Giulia D.

Lucas Peracchi e la scelta 'truffa' di Giulia Carnevali a Uomini e Donne
Ecrit par

Trono classico a Uomini e Donne il 21/3, le anticipazioni: Lucas Peracchi bacia Karolina prima della scelta di Giulia Carnevali, Andrea Damante in esterna con Laura, Claudia e Giulia D.

Uomini e Donne, il trono classico... prima della tempesta! Oggi lunedì 21 marzo andrà infatti in onda, fanno fede le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, la prima parte della registrazione culminata nella scelta 'forzata' di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Prima di entrare nel merito, Maria De Filippi promuoverà 'La lettera che non ti ho mai scritto', romanzo di Barbara Cappi, da sempre dietro le quinte di C'è Posta per Te. Si ripartirà quindi dal bacio di Lucas e Karolina Kuzminska, con conseguente arrabbiatura delle sue corteggiatrici, e la 'bandiera bianca' alzata da Andrea Damante riguardo le ragazze del tronista-modello. L'esterna di Lucas e Giulia è stata tutto meno che rilassata, ma alla fine i due si sono abbracciati a lungo.

>>> Leggi anche su melty: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, complotti e massacri tra Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne: Lucas bacia Karolina prima della scelta di Giulia; Andrea in esterna con Laura, Claudia e Giulia D.

Al trono classico del 21 marzo, in studio, Lucas e Giulia si beccheranno nuovamente, con Tina Cipollari che sulla corteggiatrice 'insinuerà': "Magari non ti interessa molto Lucas... oppure hai altri piani in testa?". Giulia ribadirà i suoi sentimenti per il tronista piacentino, come l'opinionista di non credere al suo disinteresse nei confronti di Andrea. I due tronisti riprenderanno l'ormai consueta rivalità, ma l'ex di Giorgia Lucini confermerà: "Giulia è davvero presa da Lucas che, se la scegliesse, gli direbbe di sì". Lucas affermerà ancora una volta che al momento non è pronto per scegliere nessuna; Giulia rimarrà nonostante l'incalzare di Maria e Tina, mentre Andrea insisterà che il collega-rivale sta facendo tutto questo per portare avanti il suo trono. Lucas minaccerà così di lasciare il trono anche subito quando la conduttrice inviterà la ragazza ad usare il tempo che manca per capire chi ha veramente davanti.

Uomini e Donne: Lucas bacia Karolina prima della scelta di Giulia; Andrea in esterna con Laura, Claudia e Giulia D.

A Uomini e Donne del 21 marzo, secondo le anticipazioni ufficiali, andrà in onda il chiarimento tra Lucas e Megghi, abbracciatosi a lungo dopo l'ultima puntata, tra incertezze e voglia di scelta. In esterna, Lucas e Karolina hanno parlato del loro bacio... arrivando a baciarsi ancora. Al ritorno in studio, le corteggiatrici di Lucas reagiranno, ma il tronista non ci starà, accusando Giulia di aver preso in giro Karolina dietro le quinte. Furiosa, la corteggiatrice marchigiana lascerà lo studio e al suo ritorno Maria farà notare come, se il tronista ha una scelta e non lo dice, sta prendendo in giro tutte e tre. Spazio quindi ad Andrea, andato in esterna a Roma con Laura, che ha criticato Claudia e Giulia D. In studio, Claudia reagirà, mentre Andrea spiegherà il suo cambiamento di opinione su Laura.

Uomini e Donne: Lucas bacia Karolina prima della scelta di Giulia; Andrea in esterna con Laura, Claudia e Giulia D.

Al trono classico di Uomini e Donne del 21 marzo, andrà in onda anche l'uscita di Andrea e Claudia: le labbra dei due si sono sfiorate, ma al ritorno in studio Tina richiamerà la corteggiatrice alla realtà, litigandovi dopo averle ricordato che di belle ragazze ne sono passate tante. Giulia D. ha infine sottoposto Andrea ad un trattamento di bellezza, finendo col parlare delle rivali: Giulia non è contenta dei fiori mandati alla sua omonima, ma Andrea non vede ancora in lei la donna completa di cui è alla ricerca. Qui dovrebbe concludersi la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, oltre che su melty, dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:50 e dalle 23:30 su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Andrea Damante, Gossip e Tv, YouMedia Facebook