Uomini e Donne: Lucas Peracchi, appello a Maria De Filippi per tornare sul trono

Lucas Peracchi di nuovo tronista a Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, l'appello di Lucas Peracchi! L'ex tronista vuole tornare tale? Le parole a 'Nuovo TV': "Spero con tutto il cuore che Maria mi conceda una seconda chance".

Uomini e Donne, l'appello di Lucas Peracchi! Coerentemente con quanto dichiarato in esclusiva a melty, il modello piacentino si sta tenendo a distanza di sicurezza dalle polemiche ultimamente ri-fomentate da Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto (tramite il compagno Cristian Galella) dopo il burrascorso epilogo del 'triangolo' al trono classico. Tra una serata e un evento, Lucas sembra ancora indeciso se uscire definitivamente dal mondo dello spettacolo - "E' bello il primo periodo di notorietà, poi saltano fuori le 'magagne': sei sempre sotto i riflettori, troppo" - o meno - "Poi a priori non escludo niente, se capita l'occasione sono pronto a considerarla" - ci aveva spiegato.

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi: "La mia storia con Paola Caruso" (ESCLUSIVA).

Lucas Peracchi, nel frattempo, ha lanciato un appello a Maria De Filippi tramite il settimanale 'Nuovo TV': "Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance". Anche se non è così scontato che il riferimento sia al trono, non sarebbe la prima volta che un tronista torna ad essere tale, Lucas e Maria si sono inoltre lasciati in ottimi rapporti: "E' come se fosse la mia seconda madre, le ho promesso che un giorno mi sdebiterò nei suoi confronti" aveva dichiarato a melty l'ex tronista, che potrebbe tornare ad esserlo se la presentatrice decidesse di raccogliere in tal senso il suo appello. A causa del finale burrascoso e in vista nella novità-trono gay, la strada per Lucas appare in salita; giusto però non mettere limiti alla provvidenza... di Maria al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Canale 5