Uomini e Donne: Ludovica elimina Fabio, il primo bacio di Lucas a Valentina

Ludovica Valli vs Rossella Intellicato a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ritorno al classico! Le anticipazioni del 25 gennaio: Lucas e Valentina si sono baciati in esterna, Ludovica eliminerà Fabio dopo lo sguardo con Rossella.

Uomini e Donne, ritorno al classico! Dopo tre giorni consecutivi di trono over, oggi lunedì 25 gennaio andrà infatti in onda una nuova puntata dedicata al 'trono dei giovani'. Le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi dicono che si ripartirà da Ludovica Valli, Rossella Intellicato... e la 'cacciata' del corteggiatore marocchino Red. Rossella è andata in esterna con Alessandro, che l'ha portata a fare un lungo giro sulla sua Harley Davidson, con la tronista piemontese che ha ammesso: "Ci ho messo un po' a sciogliermi". Tina Cipollari interromperà però l'esterna, accusando Alessandro di non aver preso le difese di Rossella in studio; il video ripartirà proponendo le tenerezze, pur senza bacio, tra Rossella e Alessandro.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato "innamorato" di Sophia Galazzo, tatuaggio e fidanzamento 'ufficiale'.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli vs Rossella Intellicato, foto troppo osé sui social.

Uomini e Donne: Ludovica elimina Fabio, il primo bacio di Lucas a Valentina

Al trono classico del 25 gennaio, spazio quindi a Lucas Peracchi, in esterna con Giulia, che gli ha parlato della "sua fragilità e della speranza di trovare qualcuno che riesca a mettere in evidenza il suo lato bambina", tra abbracci e tenerezze. In studio, Valentina replicherà all'appellativo di "reginetta" utilizzato nei suoi confronti, dando il via alla polemica con la rivale, sostenuta dal tronista piacentino, con cui Giulia ballerà. Lucas è andato a casa di Valentina, un luogo che a parere della ragazza vedrà sempre più spesso; l'esterna si è con un bacio tra Lucas e Valentina, il primo per il ragazzo durante il percorso, con Megghi che lascerà così lo studio. Il tronista-modello è andato ad accogliere a Fiumicino Martina, che davanti a un calice di vino ha ammesso di iniziare a provare qualcosa per lui, che con onestà ha detto: "Non sono ancora stato preso di testa, voglio sentire le farfalle nello stomaco!".

Uomini e Donne: Ludovica elimina Fabio, il primo bacio di Lucas a Valentina

A Uomini e Donne del 25 gennaio, secondo le anticipazioni Ludovica manderà all'improvviso Fabio fuori dallo studio dopo aver colto un suo sguardo con Rossella, che ammetterà il tutto. La sorella di Beatrice Valli sbotterà: "Durante la puntata non hai fatto nulla per recuperare con me, te ne devi andare!", ma Maria inviterà la tronista emiliana a riflettere sul da farsi: "L'hai chiamato tu, devi decidere se mandarlo via a mente fredda, non ora che sei arrabbiata", ma Ludovica confermerà la sua decisione... prima del ballo finale. A melty non resta che darvi l'appuntamento dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:55 su La 5, per la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Ludovica Valli, Lucas Peracchi, web