Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé, colpo di scena

Luca Onestini e Soleil Sorgé
Ecrit par

Luca Onestini ha deciso di ampliare il parterre delle proprie corteggiatrici e c’è stato un sorprendente ritorno. Ecco di chi si tratta.

Il trono di Luca Onestini è sempre più incerto, anche perché sembrava che il tronista-studente fosse molto vicino a una scelta. Invece no: Luca ha smentito di stare per scegliere Soleil Anastasia Sorgé e sembra proprio che voglia “allungare il brodo” il più possibile perché, dopo le discussioni con Giulia Latini e un nuovo bacio con Soleil, dalle anticipazioni si è scoperto che il tronista ha chiesto la presenza di due nuove ragazze, di cui una è una corteggiatrice di Oscar Branzani: si tratta di Cecilia Zagarrigo, eliminata dall’imprenditore di bikini a un passo dalla fine (edizione 2016); poi, com’è risaputo, Branzani ha scelto la gelataia fiorentina Eleonora Rocchini, scartando la romana Karin. Cecilia non se l’è fatto ripetere due volte e si è letteralmente fiondata alla corte di Onestini, spiegandogli di averlo trovato carino e che, se lo avesse conosciuto fuori, ci avrebbe preso volentieri un caffè.

I due sono usciti in esterna e si sono trovati bene, mentre Soleil si trincera dietro un “No comment” e Cecilia segnala che, se ha richiesto la sua presenza, è evidente che Luca non è convinto delle proprie corteggiatrici. In studio si scatena la discussione e Soleil svela che potrebbe dire “No” a Luca, in caso di scelta, nonostante l’indiscrezione che era arrivata da una fan sulla risposta positiva della corteggiatrice. In tutto questo Giulia non si è presentata in esterna e ha attaccato pesantemente Onestini, supportata da Gianni Sperti che le riconosce il sentirsi presa in giro da un uomo che non ha occhi che per Soleil. L’opinionista ricorda a Soleil di non avere il diritto di essere risentita per la presenza di Cecilia dato che lei, fino a una settimana prima, usciva con Marco Cartasegna. Al momento, però, il tronista milanese ha deciso di eliminare dal proprio trono la Sorgé per la sua incostanza.

Crediti: YouTube, Uomini e Donne News