Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi a Roma: esterna con Sara?

Lorenzo Ricciardi
Ecrit par

Sara Affi Fella potrebbe scegliere Luigi Mastroianni come suo prossimo fidanzato. Lorenzo Riccardi è preoccupato: "Me la porta via!".

Lorenzo Riccardi è in viaggio verso Roma. Il corteggiatore, infatti, ha postato su Instagram Stories una foto in cui si trova in treno. La destinazione dovrebbe essere proprio la Capitale, sede della probabile esterna in programma con Sara. Nel corso dell’ultima registrazione, l’esterna tra Sara e Luigi ha scatenato la reazione di Lorenzo, che ha deciso di lasciare lo studio. Dopo aver tentato di corteggiare esclusivamente Nilufar Addati, Lorenzo è tornato sui suoi passi ammettendo di avere un forte interesse per Sara. L'attrazione tra i due è innegabile. Tuttavia, la presenza di Luigi potrebbe far cambiare tutto. La tronista, infatti, con Mastroianni si trova bene ed è serena.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

Con Lorenzo, il rapporto è basato sulla passione e sull’attrazione. Con Luigi, invece, Sara sente di poter avere una relazione più serena e duratura. Lorenzo è molto preoccupato, proprio a causa dell'ultima esterna della tronista con Luigi, nella quale i due si sono baciati. Stando alle anticipazioni, il corteggiatore, a fine puntata, avrebbe detto a Raffaella Mennoia: "Ho un nervoso addosso assurdo.Io me ne vado, non ci resto. Mi sà che Luigi me la porta via", riferendosi a Sara. Sarà Luigi la scelta di Sara?

Crediti: instagram, mediaset, facebook, web , Fermo immagine puntata