Uomini e Donne, Lorenzo lascia: accusato di mirare al Trono

Lorenzo Ricciardi
Ecrit par

I corteggiatori di Nilufar non hanno gradito la sua decisione di tornare da Lorenzo per poter parlare di nuovo con lui che voleva sedersi tra i pretendenti di Sara Affi Fella.

Nilufar si è difesa dalle polemiche dicendo che non ha potuto non seguire il suo cuore che le diceva di recarsi da Lorenzo per avere un ulteriore chiarimento, consapevole però del fatto che questa sua decisione avrebbe scatenato non poche polemiche in studio. I suoi corteggiatori hanno scelto di andare via dalla trasmissione, lasciando la tronista senza parole la quale in questa nuova puntata di Uomini e Donne. La bella Sara sarà protagonista di una nuova esterna al bacio con Luigi. Tra i due si verrà a creare un clima molto intenso che sfocerà in un bacio appassionato. Dopo aver visto il filmato in studio, ecco che Lorenzo comunicherà la sua decisione di voler abbandonare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi e vedremo che saluterà la padrona di casa per andare via.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

Lorenzo Riccardi continua ad essere il più discusso del trono classico ora si aggiungono anche delle segnalazioni. Lorenzo è stato beccato prima in discoteca assieme ad una ragazza poi in compagnia di Nicolò Ferrari, ex rivale al trono classico che in più di un'occasione ha criticato. Ma a mettere seriamente nei guai Lorenzo sono le dichiarazioni dell'ex fidanzata di Lorenzo Riccardi, nonché ex corteggiatrice Nicole Biondi che ha dichiarato: "Lorenzo Riccardi fondamentalmente è un bravo ragazzo, anche se piccolo di testa, ma secondo me adesso sta pensando più a se stesso, alla sua carriera televisiva, ai social e non è preso da nessuna delle due, ma più dal contesto. Credo si stia comportando di conseguenza rispetto a quello che vuole: la televisione". Il trono, così come già molti hanno pensato, potrebbe essere il reale obiettivo di Lorenzo, come conferma Nicole: "Dall’ultima puntata che ho visto, ho riconosciuto un Lorenzo un po’ troppo spavaldo. Forse una delle due ragazze gli piace, ma penso voglia il trono e voglia fare serate principalmente". Chi avrà ragione su Lorenzo? Come andrà a finire?

Crediti: mediaset, Gossip e Tv, Fermo immagine puntata, web