Uomini e Donne: Livio Parisi per Rossella, Giulia e Valentina vs Lucas dopo il bacio con Megghi

Livio Parisi neocorteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne del 26 gennaio, ecco Livio Parisi a corteggiare Rossella, e l'autoeliminazione di Valentina e Giulia per Lucas Peracchi dopo il bacio con Megghi.

Uomini e Donne, ancora classico! Oggi martedì 26 gennaio andrà infatti per il secondo giorno consecutivo in onda l'appuntamento con tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, quest'ultima lancerà un riassunto della puntata di ieri, prima di lasciare spazio a Rossella Intellicato... e Fabio - eliminato da Ludovica Valli - in esterna. In studio, la tronista emiliana si dirà stupefatta, mentre l'ex gieffina riconoscerà di aver cambiato idea, anche se a parere di Tina Cipollari l'ex corteggiatore di Silvia Raffaele le è sempre piaciuto e secondo Gianni Sperti i due si piacciono. Fabio ribadirà che desidera vedere Ludovica ma sarà criticata da Miguel, all'attacco anche di Rossella, come pure Matteo. La tronista piemontese si difenderà dicendo di aver apprezzato il carattere di Fabio: "Ha tenuto testa a tutto lo studio!".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi non è "preso" da nessuna, il bacio con Megghi e l'addio di Giulia e Valentina.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli “fregata” da Rossella Intellicato e Fabio Ferrara, Twitter massacra tutti.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Livio Parisi alla corte di Rossella Intellicato, ma Barbara Donadio? Twitter si accende.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi e il bacio con Megghi Gallo, Twitter deride le corteggiatrici.

Uomini e Donne: Livio Parisi per Rossella, Giulia e Valentina vs Lucas dopo il bacio con Megghi

Al trono classico del 26 gennaio, Alessandro protesterà per non essere andato in esterna, venendo 'sbugiardato' da Rossella: "Non hai fatto nulla per me in puntata e nell'ultima uscita non mi sei piaciuto". Fabio tornerà però presto nell'occhio del ciclone... di Matteo e Valerio, mentre Filippo si dichiarerà per Ludovica e Miguel ribadirà la mancanza di carattere di Rossella. Che avrà un nuovo corteggiatore: Livio Parisi, suo ex coinquilino al Grande Fratello 14, oltre che ex fidanzato di Barbara Donadio, flirt di Federica Lepanto e 'tentato' da Desirée Popper. Per Tina, dopo Gianmarco Valenza e Laura Molina, il "business" si affaccia così nuovamente a Uomini e Donne, anche se Livio dirà di non sapere che Rossella fosse sul trono.

Uomini e Donne: Livio Parisi per Rossella, Giulia e Valentina vs Lucas dopo il bacio con Megghi

A Uomini e Donne del 26 gennaio, seguendo le anticipazioni Ludovica e Filippo hanno in esterna giocato a maestra e allievo, avvicinandosi sempre di più e parlando dell'incoerenza di Fabio. Al ritorno in studio, Fabio dirà che se Ludovica lo eliminasse davvero tornerebbe immediatamente a casa; il corteggiatore verrà difeso da Lucas Peracchi, anche se il ragazzo ammetterà che andrebbe ancora in esterna con Rossella. Lorenzo riceverà poi il rifiuto di Ludovica sulla possibilità di ballare insieme, andrà così in onda il video con il chiarimento dopo l'ultima registrazione sulla segnalazione sul Capodanno in compagnia; la tronista non si lascerà convincere e il ragazzo si 'incarterà' cercando di discolparsi.

Uomini e Donne: Livio Parisi per Rossella, Giulia e Valentina vs Lucas dopo il bacio con Megghi

Al trono classico di Uomini e Donne del 26 gennaio, l'ultima parte di puntata dovrebbe essere dedicata a Lucas, a partire dal mancato chiarimento con Giulia dopo il bacio con Valentina. Il tronista piacentino ha inoltre rincorso Megghi... fino a baciare anche lei! Al ritorno in studio, Lucas discuterà nuovamente con Giulia - che lo accuserà di "non avere le palle" - che reagirà stizzita al suo tentativo di bacio. Valentina accuserà a sua volta il tronista-modello, che ammetterà di essere più attratto fisicamente da Megghi che dalle altre due; Valentina così se ne andrà, mentre Lucas dirà di non essere ancora preso da nessuna, provocando anche l'uscita di Giulia e Martina. Maria gli farà così notare: "Forse hanno ragione loro, soprattutto per il modo 'sprezzante' con cui hai espresso il tuo disinteresse...". A melty non resta che darvi appuntamento dalle 14:45 su Canale 5, e dalle 19:50 e 23:05 in replica su La 5, con la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: web , Uomini e Donne, YouMedia Facebook, Grande Fratello