Uomini e Donne, le nuove anticipazioni del trono classico

Sara Affi Fella
Ecrit par

Lunedì 26 marzo sono state registrate le nuove puntate del trono classico, con protagonisti Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati.

Lorenzo va a trovare a casa Sara, presentandosi con un mazzo di fiori. La ragazza è molto sorpresa, lo ringrazia delle dimostrazioni che gli sta dando e Lorenzo si emoziona. Dopo aver chiarito la situazione riguardante il rapporto di Luigi con una sua amica, il corteggiatore raggiunge la tronista per un ulteriore spiegazione. I due si abbracciano e scatta un bacio molto passionale. Dopo il bacio, Luigi le chiede se è felice e lei risponde sorridendo. Dopo aver visto l'esterna, Lorenzo chiede di uscire dallo studio. Sara lo raggiunge ma il corteggiatore non ha nessuna intenzione di rientrare.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO
Sara Affi Fella
Sara Affi Fella
Uomini e Donne - Sara Affi Fella
Sara Affi Fella
Uomini e Donne - Nicolò Brigante
Sara Affi Fella
Uomini e Donne - Nicolò Brigante
Sara Affi Fella
Lorenzo Uomini e Donne
Sara Affi Fella
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Sara Affi Fella

Nilufar va in esterna con Nicolò. I due si baciano, nonostante la giovane partenopea avesse fatto intendere che non avrebbe baciato nessun corteggiatore. Giordano, molto amareggiato dopo aver visto l'esterna, esce dallo studio e, nonostante le insistenze di Nilufar, non rientra. Nicolò, invece, discute animatamente con Marta. Poi, si arrabbia anche con Virginia accusandola di non avere abbastanza interesse. In studio, il tronista viene criticato perché in base alle esterne viste, sembra che abbia solo sfogato la rabbia contro Marta su Virginia. Chi sarà la scelta di Nicolò?

Crediti: web , mediaset, Fermo immagine puntata