Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 7 marzo

Gemma Galgani UeD
Ecrit par

Mercoledì 7 marzo 2018, alle 14:45, andrà in onda una nuova puntata di UeD. Stando alle anticipazioni, dovrebbe essere la volta del trono over.

Durante l’ultima puntata è avvenuto l'ingresso nel programma di Ursula, interessata a conoscere Riccardo e Sossio. I due, però, si sono tirati indietro e hanno preferito non approfondire la conoscenza. Angelo ha dovuto giustificarsi per le due segnalazioni arrivate alla redazione, ma la sua spiegazione non è sembrata sufficiente. Dopo la diretta Facebook, la puntata si è poi chiusa con il consueto scontro tra Tina e Gemma, che intanto stava parlando con Giorgio. Per Gemma, questa puntata potrebbe essere quella della rassegnazione, visto che Manetti è stato molto chiaro con lei e le ha detto esplicitamente che vuole essere lasciato in pace.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER
Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Tina Cipollari UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Giorgio Manetti UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Gemma Galgani e Tina
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Marco e Gemma Galgani
Gemma Galgani UeD

Giorgio, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare indietro e quindi di riaccendere il fuoco della passione tra i due. Gemma, però, in un primo momento sembrava non volersi arrendere di fronte a questa confessione di Giorgio e andava avanti per la sua strada. La dama sembrava speranzosa nel fatto che prima o poi il cavaliere toscano avesse cambiato idea. Gemma, in seguito a questa notizia, scoppia nuovamente in lacrime, dovute anche all'acceso diverbio avuto nelle precedenti puntate con Tina Cipollari, che le ha rovesciato una bottiglietta d'acqua sulla testa, umiliandola in presenza di tutti gli altri protagonisti. Sarà la fine definitiva della storia tra Gemma e Giorgio?

Crediti: Video Mediaset, Gossipblog, Archivio web