Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 6 marzo

Tina Cipollari UeD
Ecrit par

Nel pomeriggio di domenica 4 marzo sono state registrate le puntate del trono classico. Ampio spazio dedicato alle troniste con i loro corteggiatori.

La puntata inizia con lo spazio dedicato a Tina Cipollari, per lei ci sono una ventina di corteggiatori. Poi si passa all'esterna di Sara e Luigi. La tronista lo porta al suo al paese, mostrandogli dove ha studiato ed alcuni suoi luoghi familiari. Sara gli presenta le sue migliori amiche, che tifano per lui. I due ragazzi, al termine dell'incontro, finalmente si baciano. Lorenzo, vedendo le immagini, si indispettisce e resta nervoso per tutta la puntata. Ammette la sua gelosia ed esce dallo studio. Poi rientra, ma resta ancora molto alterato per il bacio di Sara a Luigi. Nicolò Fabbri, l'ex tentatore di' Tempation Island', che la tronista aveva richiamato dopo il trono di Sabrina Ghio, decide di eliminarsi perché non si sente coinvolto. Sara resta delusa e lo accusa di essere stato falso.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

Nilufar non ha voluto fare esterne per evitare litigi con i suoi corteggiatori. Giordano è dietro le quinte e non intende entrare. La tronista, allora, prova a convincerlo ma senza successo. Viene poi mostrato il confronto tra Nilufar e Nicolò Ferrari, che successivamente entra in studio. In conclusione di puntata, si passa ai tronisti. Nicolò Brigante ha presentato suo padre a Marta. Virginia in esterna confessa di essersi innamorata di lui ma, dopo aver visto l'atteggiamento del tronista con la rivale, decide di non presentarsi più in esterna fino alla scelta. Il tronista fa sapere che accadrà presto. Mariano Catanzaro è uscito con diverse corteggiatrici, tra cui Valentina e Roberta, e con entrambe è scattato un bacio. Ora che le scelte sono vicine, quali saranno le coppie?

Crediti: web , mediaset, facebook