Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 5 aprile

Sara Affi Fella
Ecrit par

La puntata di giovedì 5 aprile dovrebbe essere dedicata al trono classico. Nicolò, Nilufar, Mariano e Sara cercano l'anima gemella.

Nicolò va in esterna con Virginia; il tronista aspetta la ragazza in aeroporto ma lei non si presenta. Nicolò allora si innervosisce e dice che la loro storia è finita. Successivamente cambia idea e va a Verona, entra a casa della corteggiatrice e i due si baciano. Virginia ammette che le è mancato. Marta, dallo studio, vede la scena del e decide di andare via. Il tronista rincorre la ragazza, che non rientra in studio. Mariano, invece, è uscito con Domiziana; tornati in studio, la ragazza viene eliminata. È andata molto meglio, invece, l’esterna con Eleonora.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 5 APRILE
Nicolò Brigante
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Nicolò Brigante
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Luigi Mastroianni
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Sara Affi Fella
Nicolò Brigante

In attesa della nuova registrazione, che si terrà tra pochi giorni, non mancano gli sviluppi riguardanti le vicende dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Giordiano, infatti, ha abbandonato la trasmissione dopo il bacio tra la corteggiatrice e Nicolò; con una diretta su Instagram, il ragazzo dice di non essere intenzionato a tornare nel programma. Nella stessa diretta era presente anche Luigi (i due hanno trascorso le vacanze pasquali insieme), che ha fatto sapere di voler convincere l’amico a tornare nello studio di Uomini e Donne. Luigi è stato successivamente avvistato in aeroporto mentre si dirigeva verso Roma, probabilmente per registrare un’esterna con Sara. Quale sarà la scelta di Sara?

Crediti: web , mediaset, instagram