Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 19 marzo

Sara Affi Fella
Ecrit par

Durante la puntata di lunedì, secondo le anticipazioni, sarà il turno del trono classico. Nilufar, Sara, Mariano e Nicolò continuano il loro percorso verso la scelta.

Ci sarà un bacio tra Sara e Luigi in esterna. La tronista invita il corteggiatore nella sua città, gli fa conoscere le sue migliori amiche, che vorrebbero che Sara lo scegliesse. Dopo averle salutate, alla fine dell'incontro, Luigi la bacia. In studio, il pubblico applaude ma Lorenzo è nervoso e decide di andare via, poi rientra quando la conduttrice lo manda a chiamare. Nicolò Fabri si elimina dicendo che non è scattata la scintilla.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

Per quanto riguarda Nilufar, viene mostrato il riassunto della scorsa puntata. La tronista è andata da Giordano per spiegargli di aver visto Lorenzo solo per chiarirsi le idee. Giordano, però, non sembra molto convinto e la respinge in brusco modo. Nilufar è poi andata anche da Nicolò Ferrari. Maria de Filippi fa sapere che Giordano non voleva venire in studio ma l’ha fatto perché convocato dalla redazione, così la tronista lo raggiunge per spiegargli la situazione. Lunedì 19 marzo 2018, inoltre, saranno registrate anche le nuove puntate del trono classico. Chi sarà la scelta di Sara e Nilufar?

Crediti: web , mediaset, instagram