Uomini e Donne, le anticipazioni del trono classico

Virginia Uomini e Donne
Ecrit par

Lunedì 19 marzo sono state registrate le nuove puntate del trono classico, con protagonisti Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano.

Doppia esterna con Nicolò Ferrari per Nilufar: la prima per chiarire, la seconda per provare a riavvicinarsi. La tronista ha prima donato al corteggiatore un libro contenente dei messaggi, poi lo ha baciato sulla guancia., Nell'esterna con Giordano, invece, si vedono dei baci a stampo. Giordano, in puntata, ha fatto sapere di aver visto a Milano Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi insieme: quest’ultimo ha detto che si sono incontrati casualmente. Si passa a Sara, che va in esterna con Lorenzo, al mare. I due si salutano abbracciandosi, lei dice di essere felice, lui vorrebbe baciarla ma non lo fa.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO
Nicolò Brigante UeD
Nicolò Brigante UeD
Uomini e Donne - Nicolò Brigante UeD
Nicolò Brigante UeD
Uomini e Donne - Lorenzo Ricciardi UeD
Nicolò Brigante UeD
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Nicolò Brigante UeD
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Nicolò Brigante UeD
Uomini e Donne - Sara Affi Fella
Nicolò Brigante UeD

Tornati in studio, lei esprime ancora qualche perplessità. Successivamente, la tronista ha litigato in camerino con Luigi; lui pensa di non piacerle. Poi, ha chiesto di rivederla e ammette di essere molto preso da lei. Nicolò non ha ancora scelto. Il tronista ha provato ad andare in esterna con Virginia ma non si è presentata. Poi, dopo un nuovo tentativo, la corteggiatrice lo ha fatto entrare in casa e tra i due è scattato il bacio. È stata mostrata anche l’esterna con Marta, nella quale i due si sono baciati. Quest’ultima, però, dopo aver visto l’esterna con Virginia, è uscita dallo studio. Nicolò è andato a cercare di chiarire la situazione, ma i due hanno litigato in strada. Nicolò e Marta riusciranno a chiarire?

Crediti: web , mediaset, Fermo immagine puntata