Uomini e Donne: La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini a Uomini e Donne
Ecrit par

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini e lei gli ha detto 'sì'! Niente Karin Bonucci: la penultima scelta stagionale al trono classico di Uomini e Donne è di Oscar ed Eleonora.

Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini e lei gli ha detto 'sì'! Le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi ci informano che nell'ultima registrazione stagionale del trono classico il tronista campano è stato il primo a fare la sua scelta. Su Facebook, la pagina di Oscar dedicata al programma 'esulta' con un semplice cuore, mentre quella della corteggiatrice toscana si esprime così: "La scelta di Oscar è: ELEONORA! Auguri alla nuova coppia!", infine la pagina di coppia con più fan: "Oscar ha scelto Elee!!!Auguri!!!". La scelta di Oscar ed Eleonora non era attesa, dato che per favorita era data la rivale Karin Bonucci, che però alla vigilia aveva dato segnali di nervosismo social.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini, la reazione di Karin Bonucci.

>>> Leggi anche su meltybuzz: La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini a Uomini e Donne! "Ora puoi fare l'influencer di gelati".

La scelta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è appunto avvenuta nonostante l'importante concorrenza di Karin. Tra i due è scattato da subito un feeling quasi magnetico; a 'trionfare' è stata Eleonora nonostante i messaggi quasi 'in codice' sui social a cui sia Oscar che Karin sono molto legati - il tronista per lavoro, la corteggiatrice 'sconfitta' per passione, la maggiore profondità di percorso e, perché no, una maggiore 'spinta' da parte del pubblico verso la ragazza italo-slovacca. Bella e simpatica oltre che acqua e sapone, Eleonora è quindi riuscita a far colpo su Oscar; il tempo dirà se i due saranno una buona coppia fuori dal trono classico di Uomini e Donne, magari - vedi le ipotesi in merito, però riferite a Karin, di melty - in attesa di un possibile approdo a Temptation Island.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Witty Tv, Instagram