Uomini e Donne: La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina

Gianmarco Valenza e Laura Molina, bacio in esterna
Ecrit par

Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza! Al trono classico del 16 novembre è Laura Molina, per una scelta 'costretta' dalle autoeliminazioni di Loretta Graziani e Cecilia Govoni.

Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza in onda! Le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi dicono che oggi lunedì 16 novembre sarà trasmessa la scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, come anticipato da melty dall'ultima registrazione del trono classico. Scelta in onda nell'ultima parte, dopo la prima dedicata ad Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, a partire dall'esterna di Gianmarco e Laura: i due hanno provato a "ritrovare i momenti migliori", la corteggiatrice ha detto che sarebbe disposta a trasferirsi da lui invitandolo a fidarsi; il tronista laziale dal canto suo le ha regalato una collana, con Laura che lo ha sollecitato a scegliere. Il bacio tra Gianmarco e Laura è così scattato automatico.

>>> Leggi anche su melty: Gianmarco Valenza e Laura Molina: Niente dopo-scelta e viaggio a Uomini e Donne, ecco perché.

Uomini e Donne: La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina

Nel giorno della scelta di Gianmarco Valenza, al ritorno in studio Gianni Sperti farà notare: "Di questa esterna, di cui dovrebbero essere al corrente solo gli interessati e la redazione, Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l'esterna non era andata in onda: questo è un modo di fare pubblicità e guadagnare dei soldi". Tina Cipollari rincarerà la dose: "Anche la collana che Gianmarco le ha regalato... è solo business, i due sono d'accordo!". Sullo schermo comparirà quindi la foto incriminata con il marchio del gioiello, tanto che anche Jack Vanore troverà strano che, dopo aver minacciato un "no", Laura si sia riavvicinata così facilmente a Gianmarco. Loretta Graziani e Cecilia Govoni lasceranno così lo studio tra le proteste, ma l'ex fidanzato di Aurora Betti specificherà che aveva già deciso di eliminare Loretta "per non prenderla in giro".

Uomini e Donne: La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina

La scelta di Gianmarco Valenza, secondo le anticipazioni, proseguirà con il tentativo del tronista di parlare a Cecilia e convincerla che la scelta è tra lei e Laura. Cecilia però lo vede "più preso da un'altra", oltre che "qualcosa di strano" in tutta la storia. Maria spiegherà a Cecilia che se se ne va la scelta di Gianmarco ricadrebbe in automatico su Laura; Cecilia ribadirà però di non voler restare e non sapere cosa dire sull' "episodio collana". I tentativi di Gianmarco di far rientrare Cecilia non avranno successo, il tronista ballerà così con Laura, baciandola con determinazione: "Ho sempre deciso io delle mie scelte", pur tra le polemiche: a parere di Gianni i due sono infatti due "fintoni". Appuntamento dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 in replica su La 5 per la prima, burrascosa scelta dell'anno al trono classico di Uomini e Donne: quella di Gianmarco Valenza e Laura Molina.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Igossippari Tv, Gianmarco Valenza, gossipetv.com