Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ritorno con la scelta! Al trono classico dell'11 gennaio, Maria De Filippi torna con Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: le anticipazioni su melty.

Uomini e Donne, ritorno con la scelta! A un mese esatto dall'ultima messa in onda e a un mese meno un giorno dalla registrazione fatidica, oggi lunedì 11 gennaio il programma di Maria De Filippi torna su Canale 5 con il trono classico e in particolare la scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Le anticipazioni del sito ufficiale parlano degli ex tronisti Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza ospiti con i fidanzati: un giocatore del Cosenza lei, la scelta Laura Molina lui: quest'ultima e l'ex tronista verranno sbeffeggiati da Tina Cipollari, ma applauditi dal pubblico in studio. Amedeo dichiarerà: "Ho voluto Silvia e Gianmarco ospiti perché con loro è iniziata la mia avventura e con loro voglio che finisca".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo stanno ancora insieme e festeggiano un mese di fidanzamento.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo, Twitter: "Sono scemo+scemo" (VIDEO).

Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Nel giorno della scelta di Amedeo Barbato, entreranno le sue tre corteggiatrici: appunto Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Il video successivo racconterà di un ragazzo che le ha 'amate tutte', suscitando così reazioni "nervose" da parte di tutte. Dopo una sorpresa degli opinionisti per il tronista campano - cinque belle ragazze danzanti per lui - scatterà il momento delle sue ultime esterne... tutte uguali. Amedeo ha infatti intonato serenate d'amore per tutte e tre le sue corteggiatrici. Prima di uscire, Sophia augurerà "tanta fortuna per la vita" al tronista, Romina dirà che un ragazzo come lui è "prezioso", mentre Fabiola gli augurerà di "scegliere con il cuore".

Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Al trono classico dell'11 gennaio, secondo le anticipazioni, sarà quindi dato spazio a Gianmarco e Laura, con l'ex tronista laziale "per la prima volta felice" e con l'intenzione di trasferirsi a Milano. La prima ad essere 'scartata' da Amedeo sarà Romina: "Dovendo fare una scelta razionale la mia scelta saresti tu, ma purtroppo non sei nel mio cuore"; la corteggiatrice la prenderà bene, augurando tutto il meglio possibile al ragazzo. Di Fabiola, Amedeo affermerà che gli ha "sconvolto il trono, anche se con me si è sempre limitata, sia dal punto di vista fisico che caratteriale: non mi ha mai chiesto niente su di me, l'ho tenuta sino alla fine perché speravo che in lei cambiasse qualcosa, invece non ha saputo fare 'la differenza', tanto che quando tornavo a casa non pensavo a lei". Fabiola sperava di uscire dallo studio insieme al tronista - "sei bravo a far capire fischi per fiaschi" - e, dopo lunghi sguardi, lo abbraccerà ed uscirà dallo studio.

Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Al trono classico di Uomini e Donne dell'11 gennaio, Amedeo chiamerà infine 'Donna Sophia', tra le urla di gioia del pubblico, l'uscita di Tina e voci incontrollate sull'abbandono dello studio da parte della corteggiatrice siciliana. Il tronista dirà di aver dimenticato il discorso: "Alcuni aspetti del tuo carattere non mi piacciono, se dovessi scegliere con la testa non saresti tu, ma con il cuore sì! Non sei la mia scelta oggi, ma domani e nei giorni futuri, per sempre". Sophia risponderà però "no": "Non mi posso fidare di te, mi hai mancato di rispetto troppe volte", baciandolo, salutandolo e uscendo dallo studio. Tina, al rientro, non si capaciterà della decisione della ragazza, sul filmato in studio con la scritta: "Sì perché stupendo fino a qui". Pazzi di gioia, i due si abbracceranno e baceranno sotto la consueta pioggia di petali rossi, mentre tra gli altri l'ex rivale Lucas Peracchi gli farà i complimenti per la "scelta giusta"... ma già in bilico: Amedeo e Sophia sono infatti ufficialmente in crisi. In attesa di news in merito su melty, non perdete l'appuntamento con la scelta dei due, in onda dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 in replica su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Witty TV, Sophia Galazzo, Twitter