Uomini e Donne : la scelta di Alex Migliorini (VIDEO)

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico
Ecrit par

Un altro trono gay è stato concluso a Uomini e Donne, in barba agli haters sui social, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico. Per lui, una bella dichiarazione d'amore.

Il trono gay di Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Alex Migliorini, Veronese di 22 anni, di Alessandro D'Amico, originario di Ischia ma residente in Spagna diviso tra Ibiza e Barcellona per questioni di carattere lavorativo. Per Alessandro una bella dichiarazione d'amore, parole, quelle del tronista, che hanno emozionato, ma allo stesso tempo anche sorridere, il web. "Il nostro percorso è iniziato un po’ in salita, io ero diffidente. Più andavo avanti più mi hai dimostrato tanto così ho provato a fidarmi di te. Sai che sono insicuro, ho sempre preferito la strada più conosciuta, che mi facesse stare tranquillo, e ho avuto paura di prendermi per te. Mi son fatto fin troppi pensieri e poi mi viene in mente l’esterna sulla spiaggia… mi hai dato una lettera in cui mi chiedevi se sono pronto a rischiare. Io a oggi ti dico che sono pronto a rischiare, voglio che tu sia il mio rischio. Topino ti sceglie". Parole molto dolci alle quali è seguita la replica di Alessandro: "Ti dico sì perché sei buono, perché sei sincero, sensibile, perché queste mani che tanto odi per me sono la cosa più bella che hai, quando mi sorridi e mi guardi con questa faccia da topino non vedo l’ora di abbracciarti e portarti a casa, andiamo".

Subito dopo la scelta, Maria De Filippi, ha fatto entrare in studio i tre nuovi tronisti. Si tratta di Nicolò, Nilufar e Sara. Nicolò Brigante è catanese ed ha 23 anni, fa l'imprenditore. Nilufar Addati ha 19 anni e viene da Napoli. Di origini persiane da parte della madre, studia comunicazione ed il suo sogno è diventare una giornalista. Infine Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia, è la ex fidanzata di Nicola Panico. SI tratta della coppia che abbiamo visto protagonista nell'ultima edizione di "Temptation Island". Sara ha il diploma di liceo classico e frequenta il secondo anno all'università di Medicina e Chirurgia. Ha partecipato anche a Miss Italia nel 2014. La storia con Nicola, dopo l'avventura a Temptation Island, non si è conclusa per il meglio. I loro amore, messo alla prova dalla tentatrice Antonella Fiordelisi, fuori dal reality, non ha retto. Riuscirà questa volta a trovare l'amore vero che merita?

Crediti: melty.fr