Uomini e Donne: Jonas-Rama Lila, Teresa-Salvatore, Andrea-Sharon, è tempo di scelte?

Uomini e Donne, i tronisti vicino alla scelta?
Ecrit par

Uomini e Donne, è tempo di scelte? Nella registrazione di mercoledì 7 gennaio, Jonas potrebbe scegliere Rama Lila, Teresa Salvatore e Andrea Sharon. Più anticipazioni su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici del trono classico.

Uomini e Donne, è tempo di scelte? Domani, mercoledì 7 gennaio, non segna infatti solo il ritorno di Uomini e Donne (non è ancora noto se trono classico o trono over) su Canale 5 dopo la pausa natalizia, ma anche la nuova registrazione delle vicende di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. La scelta da più tempo annunciata è quella di Jonas Berami. Non solo a livello di tempistiche (inizialmente si era parlato addirittura dell'8 dicembre), ma anche di 'scontatezza': il tronista spagnolo sembra innamorato perso della bella e discussa Rama Lila Giustini. L'ultima rivale Noemi Piarulli, che per alcune puntate è parsa una credibile candidata anti-Rama Lila, si è tirata fuori scegliendo di corteggiare Andrea Cerioli. L'unico, e ultimo, rischio è che Jonas tiri troppo la fragile corda dei sentimenti della corteggiatrice milanese, sino a spezzarla definitivamente. La sensazione è che Jonas sceglierà Rama Lila molto presto, ma non domani.

>>> Leggi anche su melty.it: Uomini e Donne: Sharon lascia lo studio, Jonas e Teresa non hanno scelto.

Al trono classico, anche Teresa Cilia appare ormai molto vicina a scegliere. Vincenzo Lucignano si è ritirato dalla corsa alla tronista siciliana dopo la registrazione del 29 dicembre, Fabio Colloricchio ha capito che è inutile organizzare altre esterne con Teresa. Tutto perché la sorpresa organizzata dalla tronista a Salvatore Di Carlo - la visita al campo di allenamento di Vittoria, in cui tra Teresa e Salvatore sarebbe anche scattato il primo bacio - è stata una vera e propria discriminante. La presunta esterna a Milano di Teresa e Salvatore non farebbe che confermare che la scelta del corteggiatore siciliano da parte della tronista corregionale sarebbe sempre più vicina. Anche nel caso di Teresa non scommetteremmo però sulla registrazione del 7 gennaio.

A Uomini e Donne, il più lontano dalla scelta sembra attualmente Andrea. Non perché la favorita non sia chiara a tutti, e risponde al nome di Sharon Bergonzi, ma perché è stata la stessa corteggiatrice campana a cercarsi i guai con l'autoeliminazione di inizio dicembre. Ora tra Andrea e Sharon pare tornato il sereno - e le anticipazioni della nuova esterna di Andrea e Sharon lo confermano - ma i tempi della scelta non appaiono ancora maturi. Sharon teme probabilmente più la new entry Noemi che le ormai note rivali Valeria Ancona (che il tronista bolognese avrebbe scelto... non ci fosse stata Sharon) e Valentina Rapisarda (che non ha mai fatto colpo su Andrea). Siamo quindi praticamente certi che Andrea non sceglierà domani... per le certezze del caso, appuntamento a domani con le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: Witty TV, Canale 5, mediaset