Jonas Berami e Rama Lila Giustini: In attesa della scelta, in silenzio sui social

Jonas e Rama Lila, il silenzio prima della scelta a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, per Jonas Berami e Rama Lila Giustini c'è profumo di scelta! Che potrebbe avvenire nella registrazione di domani... tanto che, nell'attesa, Jonas e Rama Lila hanno scelto un silenzio 'strategico' sui social network.

Uomini e Donne, per Jonas Berami e Rama Lila Giustini c'è profumo di scelta! Se Andrea sceglierà (ma non si sa ancora quando) tra Sharon e Valentina e Teresa è tornata a Uomini e Donne per scegliere molto probabilmente Salvatore, il più vicino alla scelta sembra però il tronista spagnolo. L'esterna al Colosseo di Jonas e Rama Lila a Uomini e Donne potrebbe essere stato il punto di svolta tanto che, nell'esterna di Rama Lila 'incinta' non ancora andata in onda a Uomini e Donne, Jonas, emozionato e divertito, è stato al gioco... prima del bacio coinvolgente e passionale. Al rientro in studio, la corteggiatrice milanese ha detto di essere innamorata del tronista, che l'ha messa sull'attenti: "Nel frattempo è arrivata una corteggiatrice che mi piace tantissimo! ".

Jonas e Rama Lila, nonostante le pretattiche del tronista, hanno negli ultimi giorni tenuto un atteggiamento simile sui social: un quasi silenzio che, appunto, profuma di scelta. Jonas ha infatti aggiornato il suo profilo Instagram con una frase in inglese: "All human wisdom is summed up in two words, wait and hope", che suona così: "Tutta la sapienza umana si riassume in due parole, aspettare e sperare". Anche Rama Lila, dall'ultima foto indizio per il tronista spagnolo, non ha praticamente più aggiornato il proprio profilo privato. Sulla pagina fan, invece, è comparso un post per ringraziare le amministratrici e i sostenitori. E' quindi possibile che Jonas e Rama Lila abbiano scelto di stare in silenzio in attesa della scelta... appuntamento domani, lunedì 19 gennaio, su melty per conferme o smentite sulla scelta di Jonas al trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: WittyTV, Canale 5