Uomini e donne: Jonas Berami da Il Segreto a Uomini e Donne

Jonas Berami a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e donne tornerà il 15 settembre su Canale 5 e dalla pagina ufficiale del programma arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo tronista!

Jonas Berami, conosciuto in Italia per aver interpretato Juan Castaneda nella telenovela spagnola Il Segreto, sarà uno dei nuovi tronisti dell'edizione 2014/15 di Uomini e Donne, il tanto discusso programma di Maria De Filippi. A comunicarlo è proprio l'attore attraverso un video diffuso dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne, e non è tutto: insieme a lui ci sarà anche Andrea Cerioli, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. Insomma, pare proprio che Maria abbia fatto nuovamente un colpaccio sfruttando la popolarità sempre più crescente della telenovela. Il Segreto, infatti, è diventato in Italia uno dei programmi più visti, spodestando durante l'anno la fascia pomeridiana di Amici (trasferita poi su Real Time) e prendendone quindi il posto. Il bel Jonas avrà a disposizione qualche mese per trovare una fidanzata e far crescere gli ascolti sempre stabili da oltre 10 anni di Uomini e Donne. Cosa ne pensate di questa scelta? Vi terremo aggiornati!

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Jonas Berami, tutto sul nuovo tronistaRobert Pattinson: Tahliah Barnett è la nuova ragazza?

Uomini e donne: Jonas Berami da Il Segreto a Uomini e Donne
Crediti: Google, Youtube